annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mal di testa e nausea sott'acqua

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RANA Visualizza il messaggio
    Anch'io, come avrete capito , sono della FIAS ormai da quasi un quarto di secolo.
    Ti davo più ...
    .., sembravi più ...
    ... esperto ecco

Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

Commenta

belin dopo 30 immersioni tre stelle mica male.....se qualcuno mi scrive "però senza deco" gli sparo col fucile a cacca
      ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

Commenta

Algiordino mi ha fatto venire in mente una cosa. Il cappuccio è integrato con la muta o separato? Se la muta in lunghezza è un po' corta, il cappuccio tira la testa verso il basso, e il collo, per sentire meno il tiro del cappuccio, assume una posizione "rannicchiata indietro" causando problemi di cervicale. Provato personalmente nei miei primi tuffi, mal di testa scomparso quando sono passato dalla muta cressi Diver (appunto con cappuccio integrato) ad una stagna con cappuccio separato.

Condivido però anch'io il consiglio comune di rivolgerti ad un medico iperbarico
        Emanuele

Commenta

Ultimi articoli

Comprimi

• scubarider
          Rispondi a Info Prima Muta
          scubarider
          Immersione a bergeggi a 8 gradi , 80 minuti . 15 giorni a Sharm in novembre forse non 27 ma sicuramente non meno di 24 , l'unica volta che ho usato una...
          oggi, 21:16
        • Mercurio90
          Rispondi a Reb e bailout
          Mercurio90
          150 di fondo con 315 di RT per me in questo momento sono molto oltre ogni limite.....il mio massimo è un 125 RT ma in 10 metri...quando ho tirato fuori...
          oggi, 21:06
        • npole
          Rispondi a Info Prima Muta
          npole
          OK, ma questo è più che "arrangiarsi".. a 10 gradi non è semplicemente "meglio" una stagna, a 10 gradi ci vai con una stagna, minimo...
          oggi, 21:02

DEEP STOP - la sosta profonda è defunta?

DEEP STOP - la sosta profonda è defunta?
        Ci dobbiamo aspettare un nuovo algoritmo per le decompressioni?...

NUOVO FORUM in arrivo

Cari Amici,

stiamo lavorando per migliorare il FORUM e la prima settimana di Febbraio (contrattempi permettendo!) opereremo un cambiamento...

Dan Europe

Orange Shark

Comprimi

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
        X