Deco richiesta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    totalmente d'accordo... per me è una follia

    Commenta


    • #32
      Seguo il post per vedere se la divesystem ti risponde e sopratutto cosa ... io ho preso l'idive tech (non a colori) da poco e (a parte che me lo hanno sostituito quasi subito perchè nn funzionava un tasto) ... quindi ci avrò fatto 3/4 immersioni ... e per ora nn mi ha dato alcun problema ma nn ho nemmeno mai usato i gf 93/93 di default ...

      Commenta


      • #33
        Ciao,
        riapro questo post per la curiosità di sapere com'è andata a finire con il computer e il problema della deco,
        qualche novità?

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da the-net Visualizza il messaggio
          Seguo il post per vedere se la divesystem ti risponde e sopratutto cosa ... io ho preso l'idive tech (non a colori) da poco e (a parte che me lo hanno sostituito quasi subito perchè nn funzionava un tasto) ... quindi ci avrò fatto 3/4 immersioni ... e per ora nn mi ha dato alcun problema ma nn ho nemmeno mai usato i gf 93/93 di default ...
          Ciao, giusto per curiosita', dopo quanto te l'hanno sostituito il computer????
          Ho mandato il mio con un tasto bloccato (fuori immersione) e uno che non risponde alla prima pressione....

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Aretium Visualizza il messaggio

            Ciao, giusto per curiosita', dopo quanto te l'hanno sostituito il computer????
            Ho mandato il mio con un tasto bloccato (fuori immersione) e uno che non risponde alla prima pressione....
            beh tieni conto che era a cavallo col periodo natalizio , quindi mi avevano detto dopo il 7 gennaio ed effetivamente (ho fatto un paio di telefonate) hanno ritirato il martedi e l'ho ricevuto il venerdi ...

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da the-net Visualizza il messaggio

              beh tieni conto che era a cavallo col periodo natalizio , quindi mi avevano detto dopo il 7 gennaio ed effetivamente (ho fatto un paio di telefonate) hanno ritirato il martedi e l'ho ricevuto il venerdi ...

              Ciao, grazie per le informazioni, io l'ho gia' mandato e venerdi 03/05/19 l'hanno ricevuto, domani chiamo e sento un po' che mi dicono...
              Con il nuovo computer tutto bene???

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Aretium Visualizza il messaggio


                Ciao, grazie per le informazioni, io l'ho gia' mandato e venerdi 03/05/19 l'hanno ricevuto, domani chiamo e sento un po' che mi dicono...
                Con il nuovo computer tutto bene???
                Purtroppo ho avuto poche occasioni di utilizzarlo ( un virus mi ha procurato 2 forti otiti ecc. e nn nè sono ancora uscito del tutto)

                l'unica cosa che nn capisco è perchè mettono fuori gli aggiornamenti del firmware e non spiegano cosa aggiornano ...
                ho visto che hanno anche aggiornato il manuale dalla v4.6 alla v4.7 (la v4.7 si riferisce all'ultima ver del fw) .... ma in realtà l'unica cosa che cambia ( e nn sul tech+ che ha i gf impostabili) cambiano 2 combinazioni di gf sulle versioni easy e deep .... mah mi sembra un pò pochino fare un aggiornamento di fw e manuale per questo .... bohmanuale dalla 46 alla 47.jpg

                Commenta


                • #38
                  buongiorno a tutti , volevo sapere ma cosa ha risposto la casa di questo folle errore... in molti sento lamentarsi di reset ed errori similari con questi computer ...

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  Esh Per saperne di più su Esh

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 118 utenti. 2 utenti e 116 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X