Deco richiesta?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

totalmente d'accordo... per me è una follia

Commenta

Seguo il post per vedere se la divesystem ti risponde e sopratutto cosa ... io ho preso l'idive tech (non a colori) da poco e (a parte che me lo hanno sostituito quasi subito perchè nn funzionava un tasto) ... quindi ci avrò fatto 3/4 immersioni ... e per ora nn mi ha dato alcun problema ma nn ho nemmeno mai usato i gf 93/93 di default ...

Commenta

Ciao,
        riapro questo post per la curiosità di sapere com'è andata a finire con il computer e il problema della deco,
        qualche novità?

Commenta

Originariamente inviato da the-net Visualizza il messaggio
          Seguo il post per vedere se la divesystem ti risponde e sopratutto cosa ... io ho preso l'idive tech (non a colori) da poco e (a parte che me lo hanno sostituito quasi subito perchè nn funzionava un tasto) ... quindi ci avrò fatto 3/4 immersioni ... e per ora nn mi ha dato alcun problema ma nn ho nemmeno mai usato i gf 93/93 di default ...
          Ciao, giusto per curiosita', dopo quanto te l'hanno sostituito il computer????
          Ho mandato il mio con un tasto bloccato (fuori immersione) e uno che non risponde alla prima pressione....

Commenta

Originariamente inviato da Aretium Visualizza il messaggio

Ciao, giusto per curiosita', dopo quanto te l'hanno sostituito il computer????
            Ho mandato il mio con un tasto bloccato (fuori immersione) e uno che non risponde alla prima pressione....
            beh tieni conto che era a cavallo col periodo natalizio , quindi mi avevano detto dopo il 7 gennaio ed effetivamente (ho fatto un paio di telefonate) hanno ritirato il martedi e l'ho ricevuto il venerdi ...

Commenta

Originariamente inviato da the-net Visualizza il messaggio

beh tieni conto che era a cavallo col periodo natalizio , quindi mi avevano detto dopo il 7 gennaio ed effetivamente (ho fatto un paio di telefonate) hanno ritirato il martedi e l'ho ricevuto il venerdi ...

Ciao, grazie per le informazioni, io l'ho gia' mandato e venerdi 03/05/19 l'hanno ricevuto, domani chiamo e sento un po' che mi dicono...
              Con il nuovo computer tutto bene???

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

Esh Per saperne di più su Esh

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 45 utenti. 0 utenti e 45 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 206 alle 19:35 il 07-09-2018.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
              X