u boot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • u boot

    sabato acqua splendida. col gommone passo a salutare andrea bada che sta immergendosi sull'uboot. c'è pure il lucastro parodi. vedo i sub risalire. sono ancora giù e si vedono. decido il giorno dopo di fare puccio anch'io sull'uboot. vista la possibile visibilità decido di fare il saltino alla prua. non ci sono ancora stato. domenica mattina carico il revo, little fukur, e le bombole di bailout, 4 s80 e 1 s40. arrivato sul posto aspetto andrea che arriva con gommone e si tuffa in apnea per ormeggiare al pedagno che lui ha posto in loco. i gommoni si ormeggiano. mi vesto. ho la stagna vecchia, la nuova è al tagliando di controllo, il sottomuta più leggero. decido di metter la solita pesata, 4 chili (errore).indosso il mio fido revo e mi butto in acqua. mi clippo tutto il bombolame, ma tutto ok, mi sento a mio agio, non ho problemi di acquaticità, mi muovo bene. sgonfio gav, cazzo, vado giù come un sasso, troppo peso, fa niente gonfio gav. sento il culo freddo,la vecchia stagna mi tradisce e mi bagna il retro. fa niente proseguo la discesa in tranquillità. arrivo sul sommergibile, son 87,5 metri per gli appassionati dei tachimetri profondistici, mi sistemo l'assetto. gonfio stagna due pompate al gav....casso finito il bombolino...ero convinto di averlo caricato e invece giaceva in stato d'uso...vabbeh prendo la frusta da un bailout, ops, va in continua...stacco...attacco frusta dell ean 50...va ma sono a una sola frusta disponibile...guardo giù...visibilità buona, ma non è giornata per me...risalgo con tranquillità...e quando metto la testa fuori dall'acqua ho il sorriso.....per gli appassionati del trim ho toccato la cima di risalita solo per curiosità, in acqua mi appendo ai miei pensieri......e alle mie canzocine....



    ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

Riguardo all'autore

Comprimi

cesare Per saperne di più su cesare

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 93 utenti. 1 utenti e 92 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X