Le prime immersioni di Lupo, 6 anni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le prime immersioni di Lupo, 6 anni

    Il piccolo sta iniziando e questi primi momenti sono emozionanti per noi e per lui.

    Lupo, 6 anni.



    Ciao, Marco
    http://www.daturi.com

  • #2
    Che emozione!!!!
    In acqua non vi ho visti, ma ho potuto apprezzare l'impazienza di Lupo prima dell'immersione, una tenerezza infinita!!

    C'ero anche io sabato, abbiamo anche parlato (delle pinne); ero quasi certa fossi tu ma siccome io per riconoscere le persone sono una chiavica non ho detto nulla per evitare figure di M!
    La prossima volta vedo di mettere da parte la paura di far figure, almeno ci presentiamo!

    Commenta


    • #3
      dai!!! certo, dovevamo presentarci. Alla prossima allora, magari al lago
      ciao
      http://www.daturi.com

      Commenta


      • #4
        Fantastico! Io aspetto impazientemente che mia figlia cresca ancora un po' e poi saranno bolle anche per lei! o almeno spero!
        Il blu profondo del Mare, è questo che mi manca ... Un luogo dove esisti solo te e il rumore vivo del tuo respiro ...

        Commenta


        • #5
          Ahahhaha che carino!!! Il GAV gli fa praticamente da sottoveste!!!

          Alla stessa età mio papà mi portava con pinne e maschera a pesca nel basso fondo 0-6 mt, o meglio lui pescava ed io facevo snorkeling . Bei momenti!
          YouTube

          Commenta


          • #6
            si, il gav è troppo grande ma visti i costi ne ho preso uno che gli andrà bene fino alla maggiore età
            http://www.daturi.com

            Commenta


            • #7
              Complimenti MAD! Ma a dire il vero...il Lupetto già in Toscana io l'ho visto buttarsi e fare la prova, con la sua bombilina da 5l, troppo tenero!!
              Lupo, hai un bravissimo papà, continua così che ti starà sempre vicino, fuori e dentro l'acqua...sempre.
              (MAD, se lo fai andare al lago con la umidina...GRRRRRR!!)

              WD
              <°))))< : Never dive below your Guardian Angel

              Commenta


              • #8
                Auguri e complimenti!!!!
                Il mio cucciolo fa 4 anni tra due settimane ma ancora non ha mostrato interesse. Da una settimana però ha iniziato piscina e sembra che gli piaccia . Chissà , fra un po' di tempo immergermi con lui sarebbe il mio sogno ...ma i sogni di noi genitori non devono influenzare i figli, cercherò di non condizionarlo, tranne dirgli che ha già attrezzatura pronta ..!
                il cielo stellato sopra di me
                la legge morale dentro di me (I.Kant) ...
                ... ma tutto intorno, se possibile, acqua e tante tante bolle !!!!! (ninuzzo)

                sito dell'Associazione ASTROIDES
                www.astroides.it

                un diving per tutti: NAUTISUB a San Vito lo Capo: www.nautisub.it

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ninosub Visualizza il messaggio
                  Auguri e complimenti!!!!
                  Il mio cucciolo fa 4 anni tra due settimane ma ancora non ha mostrato interesse. Da una settimana però ha iniziato piscina e sembra che gli piaccia . Chissà , fra un po' di tempo immergermi con lui sarebbe il mio sogno ...ma i sogni di noi genitori non devono influenzare i figli, cercherò di non condizionarlo, tranne dirgli che ha già attrezzatura pronta ..!


                  Maschera, boccaglio, un paio pinne e braccioli ed il resto vien da se!
                  YouTube

                  Commenta


                  • #10
                    Dita incrociate
                    il cielo stellato sopra di me
                    la legge morale dentro di me (I.Kant) ...
                    ... ma tutto intorno, se possibile, acqua e tante tante bolle !!!!! (ninuzzo)

                    sito dell'Associazione ASTROIDES
                    www.astroides.it

                    un diving per tutti: NAUTISUB a San Vito lo Capo: www.nautisub.it

                    Commenta


                    • #11
                      Che bello!
                      Ma l'hai portato tu per i fatti tuoi o ti sei appoggiato ad un diving?
                      Io, questa estate, volevo far fare una prova a mio nipote (8 anni) ma mi hanno detto che non era possibile, prima del compimento dei 10 anni...
                      Saverio Cannilla
                      Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                      Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                      Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da secan Visualizza il messaggio
                        ... volevo far fare una prova a mio nipote (8 anni) ma mi hanno detto che non era possibile, prima del compimento dei 10 anni...
                        E' vero, non affondano, nonostante la zavorra galleggiano come le streghe nel medioevo !


                        Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                        L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio

                          E' vero, non affondano, nonostante la zavorra galleggiano come le streghe nel medioevo !


                          A tenerlo sotto ci penso io... e, se fa il bravo, lo faccio anche riemergere.
                          Saverio Cannilla
                          Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                          Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                          Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio

                            E' vero, non affondano, nonostante la zavorra galleggiano come le streghe nel medioevo !




                            In nome del buon Newton e del maestro Archimede io ti ESORCIZZOOOOO

                            YouTube

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da secan Visualizza il messaggio
                              Che bello!
                              Ma l'hai portato tu per i fatti tuoi o ti sei appoggiato ad un diving?
                              Io, questa estate, volevo far fare una prova a mio nipote (8 anni) ma mi hanno detto che non era possibile, prima del compimento dei 10 anni...

                              lo porto sempre io e sto molto attento perchè ancora non sa cosa sia il pericolo.
                              Domenica lo porto alla Haven
                              http://www.daturi.com

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              mad Per saperne di più su mad

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 102 utenti. 4 utenti e 98 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X