Cacciatori di Reti Fantasma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
    Molto bella anche la seconda puntata Livio Cortese, alla fine della serie preparati perchè ti farò una domanda "infame", quindi preparati...
    Disponibile anche subito :-D
    CACCIATORI DI RETI FANTASMA

    Commenta


    • #47
      No...devo vedere prima le altre due...
      Buone bolle a tutti!!!
      http://4th-dimension.detidecosystem.com/

      Commenta


      • #48
        io ho visto la prima puntata finalmente un po' d'acqua in casa!Bravissimi

        Commenta


        • #49
          Buongiorno a tutti, le puntate della serie saranno RIPROGRAMMATE sul palinsesto di dmax! Per il momento sono visibili su discovery+ e Tim vision. La terza puntata è disponibile gratis anche qui:

          https://www.discoveryplus.it/program...-reti-fantasma

          (...non ve la perdete, siamo a Usticaaaa!)
          CACCIATORI DI RETI FANTASMA

          Commenta


          • #50
            Buongiorno, gente di mare... Le 4 puntate dei "Cacciatori di reti fantasma" sono visibili su discovery+ anche sul sito, mentre ritorneranno su DMax non sappiamo ancora quando.
            Il gruppo però non si è certo fermato...anzi!! Trovate qualche spezzone delle nostre battute di caccia sul gruppo Facebook.
            Grazie a chi ci segue con pazienza e interesse!
            CACCIATORI DI RETI FANTASMA

            Commenta


            • #51
              Livio Cortese ciao e complimenti per quello che fate, vi stimo e vi seguo con ammirazione! Continuate cosi!
              Ho speso un sacco di soldi nella subaquea, il resto li ho sperperati!

              Commenta


              • #52
                Marco.F benvenuto nel forum...e gentilissimo, sono contento che apprezzi il genere! Noi speriamo di poter raccontare presto tante altre storie di mare...pulito!
                CACCIATORI DI RETI FANTASMA

                Commenta


                • #53
                  Voi che.. di questo problema sapete le varie sfaccettature, a voi mi rivolgo!
                  in una AMP qui vicino, quella di Portofino, stanno saltando fuori sempre più documentazioni fotografiche di reti messe di giorno a 50 metri dai siti di divng, anzichè a 100 metri, e calate di notte fino all'alba come la regolamentazione. I Diving non fanno nulla, temendo le ripicche dei pescatori che "faccio quel cazzo che voglio e metto le reti dove mi pare".
                  Io ignoravo che nelle Aree Marine Protette si potesse pescare, e rimango basito rispetto al fatto che chi pratica il nostro sport si senta impotente, e che gli enti preposti facciano orecchie da mercante.

                  Succede solo lì, o anche da altre parti? come si può fare?

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da LeosubV60 Visualizza il messaggio
                    Voi che.. di questo problema sapete le varie sfaccettature, a voi mi rivolgo!
                    in una AMP qui vicino, quella di Portofino, stanno saltando fuori sempre più documentazioni fotografiche di reti messe di giorno a 50 metri dai siti di divng, anzichè a 100 metri, e calate di notte fino all'alba come la regolamentazione. I Diving non fanno nulla, temendo le ripicche dei pescatori che "faccio quel cazzo che voglio e metto le reti dove mi pare".
                    Io ignoravo che nelle Aree Marine Protette si potesse pescare, e rimango basito rispetto al fatto che chi pratica il nostro sport si senta impotente, e che gli enti preposti facciano orecchie da mercante.

                    Succede solo lì, o anche da altre parti? come si può fare?
                    capitato anche sul lago maggiore
                    e come ritorsione alle ns azioni, ci siamo ritrovati con le multe sui parabrezza per divieto di sosta, cosa che prima veniva "tollerata"
                    vista anche la pandemia, è molto che non vado più in quel posto
                    Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

                    Commenta


                    • #55
                      Guarda , io i pescatori in AMP qui ad Acitrezza li vedo...certo non in zona A, ma non so in dettaglio a quali condizioni siano sottoposti. Volendo muoversi nella legalità, i diving possono segnalare gli illeciti -un bel dossier- alla Capitaneria di Porto e loro possono mettersi al lavoro, tener d'occhio e sanzionare. Anche qui abbiamo avuto problemi, minacce e vetri rotti: gente di malaffare ce n'è ovunque.
                      CACCIATORI DI RETI FANTASMA

                      Commenta


                      • #56
                        Buon pomeriggio a tutti! Sono FELICISSIMO di potervi dire che le puntate 3 e 4 dei "Cacciatori di reti fantasma" saranno entrambe visibili su Dmax sabato 12 Giugno alle 21.25 !!!!
                        Ultima modifica di Livio Cortese; 13-06-2021, 11:46.
                        CACCIATORI DI RETI FANTASMA

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio
                          Buon pomeriggio a tutti! Sono FELICISSIMO di potervi dire che le puntate 3 e 4 dei "Cacciatori di reti fantasma" saranno entrambe visibili su Dmax domenica 12 Giugno alle 21.25 !!!!
                          Oh che bello!

                          Commenta


                          • #58
                            firer84 a questo punto il qui presente Gommista è pronto per rispondere alla domanda infame di cui sopra!
                            CACCIATORI DI RETI FANTASMA

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio
                              le puntate 3 e 4 dei "Cacciatori di reti fantasma" saranno entrambe visibili su Dmax sabato 12 Giugno alle 21.25 !!!!
                              Peccato che leggo solo ora il tuo intervento. Sai quando faranno delle repliche?
                              Viaggi, enogastronomia ed immersioni
                              https://www.inguaribileviaggiatore.it

                              Commenta


                              • #60
                                Livio Cortese
                                Devo vederle tutte e 4 prima, ma sabato non sono riuscito, appena le vedo mi faccio sentire....oh ma tranquillo...nulla di trascendentale
                                ​​​​​​​


                                Buone bolle a tutti!!!
                                http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                Livio Cortese Per saperne di più su Livio Cortese

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 114 utenti. 0 utenti e 114 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X