Cacciatori di Reti Fantasma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
    Molto bella anche la seconda puntata Livio Cortese, alla fine della serie preparati perchè ti farò una domanda "infame", quindi preparati...
    Disponibile anche subito :-D

Commenta

No...devo vedere prima le altre due...
      Buone bolle a tutti!!!
      http://4th-dimension.detidecosystem.com/

Commenta

io ho visto la prima puntata finalmente un po' d'acqua in casa!Bravissimi

Commenta

Buongiorno a tutti, le puntate della serie saranno RIPROGRAMMATE sul palinsesto di dmax! Per il momento sono visibili su discovery+ e Tim vision. La terza puntata è disponibile gratis anche qui:

https://www.discoveryplus.it/program...-reti-fantasma

(...non ve la perdete, siamo a Usticaaaa!)

Commenta

Buongiorno, gente di mare... Le 4 puntate dei "Cacciatori di reti fantasma" sono visibili su discovery+ anche sul sito, mentre ritorneranno su DMax non sappiamo ancora quando.
            Il gruppo però non si è certo fermato...anzi!! Trovate qualche spezzone delle nostre battute di caccia sul gruppo Facebook.
            Grazie a chi ci segue con pazienza e interesse!

Commenta

Livio Cortese ciao e complimenti per quello che fate, vi stimo e vi seguo con ammirazione! Continuate cosi!
              Ho speso un sacco di soldi nella subaquea, il resto li ho sperperati!

Commenta

Marco.F benvenuto nel forum...e gentilissimo, sono contento che apprezzi il genere! Noi speriamo di poter raccontare presto tante altre storie di mare...pulito!

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

Livio Cortese Per saperne di più su Livio Cortese

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 60 utenti. 3 utenti e 57 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,037 alle 05:32 il 14-01-2020.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
                X