Tabelle aria ultima rev excel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tabelle aria ultima rev excel

    Qualcuno sa dove trovare le tabelle aria ultima rev italiana in formato excel o txt?
    Grazie mille

  • #2
    Ok mi accontento anche della penultima revisione...non mi va proprio di copiarmi tutte le tabelle a mano :-D

    Commenta


    • #3
      Scusami, potresti essere più chiaro? Tabelle di decompressione? Tabelle del tempo di non decompressione? Italiane in che senso? In italiano? Ma di quale didattica?

      Emanuele

      Emanuele

      Commenta


      • #4
        Si hai ragione mi spiego, sto studiando per il brevetto di I grado (FIPSAS) e pensavo di farmi un software per studiare tecnologie nuove per lavoro.Per questo volevo fare un programmino che facesse quelle che fanno le tabelle 3 FIPSAS per immersione in aria.Quindi calcolo del gruppo di FAR.Gruppo di appartenenza per ripetiva in base all'intervallo di superficie.Tempo da aggiungere alla ripetitiva per il calcolo del nuovo gruppo di FAR eccetera.Ora io le tabelle le ho in cartaceo e in PDF ma per fare un programmino al volo sarebbe più facile averle in formato testo che non mettersi a copiare manualmente le 3 tabelle stampate.
        Tra l'altro ho cercato anche le originali Us Navy e a parte il diverso sistema metrico comunque non le ho trovate in formato testo.

        Commenta


        • #5
          Mi spiace ma per quelle non riesco ad esserti d'aiuto.

          Emanuele

          Emanuele

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          polpotto Per saperne di più su polpotto

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 102 utenti. 4 utenti e 98 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X