Manuale d'immersione U.S. NAVY Gse Trieste

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manuale d'immersione U.S. NAVY Gse Trieste

    Ciao a tutti, sono sicuro che tutti sul forum conoscano il libro in oggetto, universalmente definito la BIBBIA della subacquea....sarei interessato all'acquisto, naturalmente nuovo è introvabile...usato si aggira sui 150 euro...qualcuno ha notizie di dove poterlo trovare a cifre più abbordabili? O magari qualcuno della GSE Trieste legge questo mio messaggio di aiuto e magari vuole fare un super regalo a un povero sub? 😂😂



    P.s. ho notato che tanti testi sulla subacquea risultano introvabili, non più ristampati da decenni, secondo voi qual è il motivo? Possibile che non ci sia richiesta neanche per stampare tot copie ogni paio d'anni? Eppure il mercato dell'usato è fiorente

  • #2
    Ciao Mercurio90,

    non conoscendo la versione "Gse Trieste" ho sempre letto la Bibbia, aggiornata, corretta e...gratuita a questo indirizzo:

    http://www.navsea.navy.mil/Portals/1...-11-102354-393

    in lingua inglese.

    La risposta alla tua domanda è che oggi la conoscenza delle lingue straniere, inglese in primis, ci permette di reperire gratuitamente in rete quei testi aggiornati precedentemente tradotti a beneficio di chi non conosce la lingua originale.





    P.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Pablito. Visualizza il messaggio
      Ciao Mercurio90,

      non conoscendo la versione "Gse Trieste" ho sempre letto la Bibbia, aggiornata, corretta e...gratuita a questo indirizzo:

      http://www.navsea.navy.mil/Portals/1...-11-102354-393

      in lingua inglese.

      La risposta alla tua domanda è che oggi la conoscenza delle lingue straniere, inglese in primis, ci permette di reperire gratuitamente in rete quei testi aggiornati precedentemente tradotti a beneficio di chi non conosce la lingua originale.





      P.
      Ciao PABLITO, si ho letto anche io alcuni passaggi dei testi aggiornati, alla fine i manuali delle didattiche prendono largo spunto, anche quelli della federazione, però mi farebbe piacere in primis avere il cartaceo e poi ammetto la mia quasi totale ignoranza con le lingue straniere.

      Poi forse hai ragione tu, ormai con inglese e internet si può reperire moltissimo, però a me piacerebbe avere una biblioteca di bei testi, possibilmente in italiano così da poterli leggere.

      Commenta


      • #4
        Come già ti hanno scritto si tratta ormai di antiquariato (una copia ce l'ho comunque).
        www.liberisub.it

        Commenta


        • #5
          Grazie di avere segnalato questo testo fondamentale

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Pablito. Visualizza il messaggio
            Ciao Mercurio90,

            non conoscendo la versione "Gse Trieste" ho sempre letto la Bibbia, aggiornata, corretta e...gratuita a questo indirizzo:

            http://www.navsea.navy.mil/Portals/1...-11-102354-393


            This is GOLDEN!!!
            Deep inside of a parallel universe

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            Mercurio90 Tek advanced WaseTek Speleosubacqueo 1°livello TSA Technical extended range Trimix SSI Hypoxic trimix 100m SSI Per saperne di più su Mercurio90

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 76 utenti. 1 utenti e 75 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X