il subacqueo - editrice la cuba

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il subacqueo - editrice la cuba

    buongiorno a tutti, come molte altre persone ho sottoscritto un abbonamento alla rivista "il subacqueo" direttamente nello stand all'eudi show di quest'anno. purtroppo però non ho mai ricevuto la rivista che sarebbe dovuta arrivare dal mese di aprile. ho provato a telefonare più volte ma un cortese messaggio invita a richiamare più tardi...........ho scritto all'ufficio abbonamenti e ovviamente non ho ricevuto risposta. comincio a pensare che l'editore abbia chiuso o sia in procinto di farlo. chiedo pertanto se qualcuno ha notizie in merito alla vicenda o se ne ha già sentito parlare. grazie a tutti per l'attenzione .

  • #2
    Ciao malajo

    ma ti riferisci a questa rivista? Oppure ad una omonima?
    YouTube

    Commenta


    • #3
      Da quanto leggo su Facebook , anche le altre riviste edite da La Cuba non sono più state distribuite .

      Ti giro il link di altro forum dove si parla del medesimo problema .

      http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=219503

      Commenta


      • #4
        Anche io ho rinnovato l'abbonamento all'Eudi come faccio sempre..e non ho ricevuto la rivista...
        Proverò a chiamarli...ma ho poche speranze..
        Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da dumbokid Visualizza il messaggio
          Anche io ho rinnovato l'abbonamento all'Eudi come faccio sempre..e non ho ricevuto la rivista...
          Proverò a chiamarli...ma ho poche speranze..
          Ho fatto un controllo in Camera di Commercio, risultano ancora in attività...però se hanno interrotto la distribuzione, penso siano nell'anticamera di una procedura concorsuale....
          icemenps@gmail.com

          Commenta


          • #6
            Ciao a tutti,
            anche io sono nella vostra stessa situazione. Anche io ho fatto l'abbonamento annuale all'Eudi Show e nulla...ma poichè vista la mole di gente e i tanti abbonamenti venduti...si tratta di una truffa fatta veramente a tante persone, quindi hanno intascato un bel po' di soldi. Ho provato a sentire il mio legale, ma ha detto che si può fare ben poco. Ho scritto alle iene, fatelo anche voi! Non è per i 100 €, ma per tutti i 100 € che si sono intascati alle nostre spalle! Queste cose mi danno molto fastidio e qualcosa va fatto! Siete con me?

            Commenta


            • #7
              Sono mesi che provo a contattarli ma niente!

              Commenta


              • #8
                strano che ancora qualcuno lo leggesse ...
                www.liberisub.it

                Commenta


                • #9
                  comunque queste riviste ormai hanno fatto il loro tempo. Anzi già è un miracolo che questa sia sopravvissuta così a lungo. E non si reggevano sugli abbonamenti ma sulla pubblicità.
                  www.liberisub.it

                  Commenta


                  • #10
                    Ho sottoscritto all'Eudi un abbonamento alla rivista e non ho mai ricevuto nulla. So che molti altri hanno avuto la medesima disavventura. Io sono socio di Altroconsumo. Se volete mandarmi in privato lucatd(at)hotmail.com i vostri dettagli (quando avete sottoscritto, quanto avete speso, nome e cognome, cosa vi è arrivato), apro un reclamo tramite Altroconsumo e vediamo cosa succede.

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    malajo Per saperne di più su malajo

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 95 utenti. 1 utenti e 94 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X