L'Immersione in miscela

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'Immersione in miscela

    https://www.ibs.it/immersione-in-mis.../9788886123778
    Qualcuno l'ha letto? Pareri?

    Io l'ho comprato per curiosità e cultura generale mia, ho letto poche decine di pagine e per ora lo trovo ben fatto. Molto approfondito e 'matematico' al punto giusto. Spero di tirare fuori qualche nuovo punto di vista mai considerato
    Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

  • #2
    Originariamente inviato da luki90 Visualizza il messaggio
    https://www.ibs.it/immersione-in-mis.../9788886123778
    Qualcuno l'ha letto? Pareri?

    Io l'ho comprato per curiosità e cultura generale mia, ho letto poche decine di pagine e per ora lo trovo ben fatto. Molto approfondito e 'matematico' al punto giusto. Spero di tirare fuori qualche nuovo punto di vista mai considerato

    ​Ciao,

    per quello che può valere, a me è piaciuto molto.

    E' un libro che, per me, sa divulgare le basi di una materia vasta e complessa andando ad analizzare anche l'evoluzione dal punto di vista storico.

    Inoltre ci sono esempi e battute molto divertenti, l'umorismo quando si sposa alla qualità della divulgazione genera una lettura molto piacevole e di valore.

    Peccato che non c'è stato il seguito, seguito che voci di corridoio dicono che sia anche stato scritto - almeno in parte - ma non pubblicato (prendi queste voci con le molte, molto con le molle).

    Un ultima curiosità, lo scrittore è iscritto e presente in questo forum e ogni tanto è intervenuto ............


    Cordialmente
    Rana


    Commenta


    • #3
      Salve, lo sto leggendo anche io. Penso che sia un po' troppo avanzato per le mie conoscenze però mi sta aiutando a capire il perché di tante nozioni apprese nei corsi da me svolti sino ad adesso, penso che lo rileggerò tra qualche anno per capire meglio alcuni passaggi.

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      luki90 ... Per saperne di più su luki90

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 90 utenti. 0 utenti e 90 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X