Verifica numero brevetto online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da the-net Visualizza il messaggio
    per assurdo uno protrebbe stamparseli i brevetti .... o sbaglio?
    Sì, e al diving che gliene frega? Tu firmi lo scarico di responsabilità, dove indichi la tua certificazione, se fai un incidente e hai mentito, il diving è legalmente apposto.

    Se invece il brevetto serve per accedere ad altre certificazioni (cross over), questo viene solitamente controllato (viene contattata l'agenzia o il tuo ex istruttore per verificare che il brevetto sia stato conseguito regolarmente).

    Commenta


    • #17
      Comunque questo è quanto dice cmas:
      CatturaCMAS.JPG

      Commenta


      • #18
        Ho appena perso il mio brevetto CMAS, di cui mi è rimasta solo la fotografia...utile backup in caso di perdita. Ho scritto da un centro CMAS Certified al seguente indirizzo info@cmasdivingcenter.org , mandando la foto del brevetto, mi hanno risposto che faranno i controlli, e poi mi chiederanno i documenti necessari per un duplicato, costo 35 euro + spedizione. Ora sono in attesa del controllo numero di brevetto...e a breve dovrebbero ricontattarmi. Consiglio a chi ne avesse bisogno di fare altrettanto.

        Commenta


        • #19
          per fare il check dei brevetti PRO PADI:
          tramite il PRO CHECK, tu allievo puoi controllare se un istruttore è abilitato dal numero di brevetto o se ti sta dando il numero di qualcun altro:

          https://apps.padi.com/scuba-diving/pro-chek/

          per controllare i ricreativi, cosa non propriamente "corretta", con nome cognome e data di nascita puoi vedere i brevetti ricreativi che uno ha con la procedura della richiesta del duplicato, ovviamente ti fermi prima di pagare, ma i brevetti li vedi.
          https://apps.padi.com/scuba-diving/r.../?languageID=5
          Ultima modifica di Kajok; 06-07-2020, 18:58.

          Commenta


          • #20
            Salve io ho preso il brevetto Cmas circa 25 anni fa ma non lo trovo più. È possibile avere un duplicato??? Mi chiamo Castellani Fabrizio nato a Pontedera il 30/6/55 e residente al momento a Rosignano . La mia mail è : facaste55@gmail.com
            grazie per la risposta

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Fabrizio castellani Visualizza il messaggio
              Salve io ho preso il brevetto Cmas circa 25 anni fa ma non lo trovo più. È possibile avere un duplicato??? Mi chiamo Castellani Fabrizio nato a Pontedera il 30/6/55 e residente al momento a Rosignano . La mia mail è : facaste55@gmail.com
              grazie per la risposta
              Ciao, questo e' un forum di subacquea di poveri subacquei... Per quel che ti serve ti devi rivolgere ad un centro Cmas o eventualmente presso la tua Federazione (immagino Fipsas, dato che da quel che so e' l'unica in Italia a poter essere affiliata Cmas).
              Tre anni fa la procedura era come riportato in questo post piu' su

              Originariamente inviato da Rocks Visualizza il messaggio
              Ho appena perso il mio brevetto CMAS, di cui mi è rimasta solo la fotografia...utile backup in caso di perdita. Ho scritto da un centro CMAS Certified al seguente indirizzo info@cmasdivingcenter.org , mandando la foto del brevetto, mi hanno risposto che faranno i controlli, e poi mi chiederanno i documenti necessari per un duplicato, costo 35 euro + spedizione. Ora sono in attesa del controllo numero di brevetto...e a breve dovrebbero ricontattarmi. Consiglio a chi ne avesse bisogno di fare altrettanto.

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              Mark1982 Per saperne di più su Mark1982

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 126 utenti. 7 utenti e 119 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X