Diving in KENIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diving in KENIA

    Volevo pubblicamente ringraziare il BLU FIN DIVING http://www.bluefindiving.com/home.asp?l=ita di Malindi ed in particolare LORENZO, uno dei titolari, per la professionalità e l'ottimo trattamento che ha riservato me e il mio compagno di viaggio.

    Poche volte nella mia carriera ho visto l'amore vero per il mare come in Lorenzo e il suo staff.

    Complimenti ragazzi.

    Un report del viaggio l'ho inserito nella pagina immersioni di poverosub

    Francesco Bertoni

  • #2
    Sono di nuovo giusy.....Mi puoi dare indicazioni del Villaggio in cui sei andato? magari prenoto lì....


    Grazie mille

    Uomo libero, tu amerai sempre il mare. Il mare è il tuo specchio; contempli la tua anima nello svolgersi infinito della sua onda. E il tuo spirito non è un abisso meno amaro.....

    Commenta


    • #3
      [QUOTE=gispy79;n420179]Sono di nuovo giusy.....Mi puoi dare indicazioni del Villaggio in cui sei andato? magari prenoto lì....



      Ciao Gispy 79
      siccome vorrei andare in KENIA Malindi ci sei stato
      se si mi dai delle informazioni Vita hotel subacquea
      Erino

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da francesco Visualizza il messaggio
        Volevo pubblicamente ringraziare il BLU FIN DIVING http://www.bluefindiving.com/home.asp?l=ita di Malindi ed in particolare LORENZO, uno dei titolari, per la professionalità e l'ottimo trattamento che ha riservato me e il mio compagno di viaggio.

        Poche volte nella mia carriera ho visto l'amore vero per il mare come in Lorenzo e il suo staff.

        Complimenti ragazzi.

        Un report del viaggio l'ho inserito nella pagina immersioni di poverosub

        Francesco Bertoni

        Ciao Francesco
        vorrei andare a malindi
        mi dai 2 notizie tu che ci sei stato
        Erino

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        francesco Per saperne di più su francesco

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 104 utenti. 3 utenti e 101 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X