Qualche dubbio sulla correttezza di alcuni Diving Center

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da RANA Visualizza il messaggio



    Mi stupisce che il ritardo, l'unico motivo valido per contestare, secondo me, non sia stato fatto valere.


    Rana
    Ciao Rana,
    come detto sopra non abbiamo voluto allungarla...abbiamo voluto ottemperare alle loro regole, qualche euro in più non ci manda in malora, però siamo venuti via con l'amaro in bocca...insomma...abbiamo giudicato l'atteggiamento poco carino....

    Commenta


    • #17
      Secondo me hai fatto male a pagare,
      se ti fa sentire più tranquillo aver fatto cosi no problem,
      ma pagare per un servizio non ricevuto non esiste.
      Ovviamente parlo dell'immersione non fatta e non della qualità della struttura.

      Commenta


      • #18
        coregone
        Avete pagato quanto vi hanno chiesto e ve ne siete andati insoddisfatti.
        Non mi pare abbiate intenzione di ritornare in quel diving e quindi non mi pare che quei signori abbiano fatto un grande affare
        Un piccolo incasso a fronte di una attivita' non ripetibile
        Se fanno cosi' con tutti i clienti puo' essere che fra non molto ci siano modifiche nella gestione ma non penso che voi vorrete occuparvi in futuro di questi aspetti societari
        I clienti persi non si recuperano piu'
        In un ambito differente sto cercando di liberarmi dei vincoli di un gruista che crede di operare in regime di monopolio e che lo scorso anno mi ha fatto perdere qualche giorno di ferie con la sua inadempienza nel varo del mio barchino
        Nessun battibecco, solo qualche silenziosa promessa che spero di mantenere
        Capita
        Paolo

        Paolo

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da coregone Visualizza il messaggio

          Veramente "l'addizionale" è stata imposta...non "se volete fare bella figura potete darci una mano".
          Apprezzo tutti i vostri punti di vista; ho premesso fin dall'inizio che volevo confrontarmi con i vostri più differenti punti di vista e mai e poi mai mettere su un processo per dar ragione a questo e quello. Se posso dire la mia ulteriormente, l'aspetto che ci ha infastidito di più è il non essere stati preventivamente avvertiti della eventualità di dover pagare un tuffo "prenotato per modo di dire" e non fatto.... come dicevo di Diving Center ne abbiamo fatti passare parecchi, il secondo tuffo è sempre stato un optional che pagavi se lo facevi...noi di certo non ce lo sognavamo... ( anche perchè in un primo momento sembrava che avrebbero messo in barca le bombole per un secondo tuffo senza tornare in porto, cosa non avvenuta ) Senza contare che gli imbarchi effettuati quella giornata erano tutti al completo.... Poi, per carità, abbiamo pagato l'addizionale senza fiatare...eravamo a "casa loro" e abbiamo seguito le loro regole. Leggo qui che l'opinone di chi ha un diving center è ovviamente molto distante da quella del cliente però per come la vedo io che sono un lavoratore a partita IVA, un cliente che viene per la prima volta da me gli perdono l'errore, sono sicuro che faccio bella figura e che ritornerà. Il discorso poi del "cliente che preferisce non avere" per me è una fesseria, specialmente di questi tempi e soprattutto dal momento che non ci siamo lamentati di nulla, abbiamo mantenuto un comportamento rispettoso ed educato, abbiamo avuto pazienza per gli immotivati ritardi e abbiamo pagato tutto fino all'ultimo centesimo. Detto ciò, non mi pare di rientrare nella categoria dei clienti da perdere.
          Un cliente scontento è sempre un fallimento per un'attività che lavora col pubblico, anche quando il cliente ha torto marcio, peggio che mai se il torto è dalla parte di chi fornisce il servizio.

          Purtroppo capita a tutti, da una parte e dall'altra.
          www.bludivecenter.com

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

            Un cliente scontento è sempre un fallimento per un'attività che lavora col pubblico, anche quando il cliente ha torto marcio, peggio che mai se il torto è dalla parte di chi fornisce il servizio.

            Purtroppo capita a tutti, da una parte e dall'altra.

            Penso che sia il commento che riassume tutto il senso di questa discussione.


            Rana

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            coregone Per saperne di più su coregone

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 79 utenti. 5 utenti e 74 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X