negozio online acquasub.it

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • negozio online acquasub.it

    Ciao a tutti,

    vedo che in questi giorni questo sito sta facendo prezzi molto interessanti.Qualcuno di voi lo conosce ,lo ha provato ?
    Vorrei sapere come vi siete trovati e se sia più o meno affidabile.

    grazie

  • #2
    è lo store on line di corderia nazionale, negozio fisico di genova. Non sempre tutto ciò che c'è ul sito è prenste in negozio ma sono serie e hanno anche un bel supporto post vendita

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,

      vedo che in questi giorni questo sito sta facendo prezzi molto interessanti.Qualcuno di voi lo conosce ,lo ha provato ?
      Vorrei sapere come vi siete trovati e se sia più o meno affidabile.

      grazie
      persone serie, vai tranquillo
      www.bludivecenter.com

      Commenta


      • #4
        ottimo grazie....mi sono fatto scappare un kit apex xt40 a 260 euro

        Commenta


        • #5
          Hanno delle offerte molto interessanti e sono molto disponibili anche per il post vendita. Vai tranquillo!!!!!!
          Texsub

          Commenta


          • #6
            Hanno prezzi molto competitivi e sono disponibili all'assistenza, armati però di un po' di pazienza circa la spedizione, almeno se sei abituato a: compro oggi, spediscono domani. Se ti servono cose in fretta 24/48 ore non è raccomandabile, per il resto io l'ho usato spesso e non ho mai avuto problemi (se non appunto per la spedizione... per un'ordine dovetti aspettare 2 settimane e sarei dovuto partire da li a poco e dovetti rinunciare a ciò che mi serviva). In ogni caso li raccomando, perché i prezzi (specie del materiale in offerta) sono davvero vantaggiosi. Forse non è stato detto ma Acquasub è Corderia Nazionale di Genova.

            Commenta


            • #7
              servizio post vendita eccellente! .. per il resto meglio chiamare sempre per sentire la vera effettiva disponibilità della merce.

              Commenta


              • #8
                Voglio riportare anche la mia esperienza, acquistato delle pinne e una maschera al 3 di maggio, il 4 maggio mi arriva la conferma via mail che la merce è in stock, ottimo, procedo subito al pagamento via paypal... oggi 16 maggio, la merce risulta ancora da spedire, non rispondono alle mail (gli ho scritto due volte), chiamando un negozio, risponde una signora, assolutamente gentile, ma che all’atto pratico non sa nulla, e si limita a prendere nota della cosa e riferire a chi di dovere... Se la merce arrivera, non potrei comunque dirmi soddisfatto, nessuno pretende consegne in stile amazon, ma se la merce è in magazzino è un ritardo che non si spiega assolutamente. Se la merce non è in magazzino sono stati scorretti, e pur di non perdere la vendita hanno preferito dire una bugia al cliente... non so cosa pensare, ma se nel giro di qualche giorno la situazione non si sblocca o non ricevo risposte chiare, aprirò una contestazione su paypal

                Commenta


                • #9
                  La merce e' in magazzino! Solo che si tratta del magazzino di un altro
                  io gli farei mandare un promemoria da un legale
                  Paolo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
                    La merce e' in magazzino! Solo che si tratta del magazzino di un altro
                    io gli farei mandare un promemoria da un legale
                    Già, oltretutto ho visto dalle recensioni online che da loro è una pratica abbastanza comune... Situazioni di questo tipo non mi piacciono, già la subacquea è un settore abbastanza in crisi, aggiungiamo il fatto che stiamo navigando verso tempi incerti, mi faccio sempre molti scrupoli ad intraprendere qualsiasi tipo di azione nei confronti dei negozianti, perfino una recensione negativa, non la lascio con leggerezza... cerco di mettermi nei loro panni e capisco non sia facile, però a mio avviso questa non è una pratica commerciale corretta, e per come la vedo io non è certo giustificabile... Vedremo l’evolversi della situazione nei prossimi giorni, eventualmente penso di bloccare il pagamento paypal se continuo a non ricevere risposte... spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno..

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    polpotto Per saperne di più su polpotto

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 100 utenti. 3 utenti e 97 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X