negozio online Planetsub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • negozio online Planetsub

    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato da planetsub.it e come si è trovato a livello di affidabilità e di tempistiche.
    grazie mille

  • #2
    ho acquistato il computer e della minuteria, hanno anche un negozio fisico e forniscono assistenza diretta alla vendita. Non posso che dirne bene

    Commenta


    • #3
      Presi due torce piccole per il casco da grotta due anni fa e ricordo che non ci furono problemi, due settimane circa da ordine rispettate, non avevo fretta....
      Buone bolle a tutti!!!
      http://4th-dimension.detidecosystem.com/

      Commenta


      • #4
        Ho preso un pò di roba, tra cui un set di erogatori e mi ci son trovato bene.
        YouTube

        Commenta


        • #5
          Grazie, ho fatto un prova e preso l'interfaccia per il goa vediamo come va.

          Commenta


          • #6
            Ciao, per quanto mi riguarda il negozio on-line è DA EVITARE, vi racconto la mia esperienza:
            ho ordinato set completo octopus, muta semistagna e trolley da viaggio il 29 agosto e ad oggi 23 settembre non ho ricevuto alcun prodotto nonostante i ripetuti solleciti.
            ​Planetsub dichiara che ha fatto la spedizione ma NON fornisce il numero di tracking, inoltre contatta BRT, mettendomi in CCN, chiedendo chiarimenti sulla spedizione fornendo il solo indirizzo di spedizione, cosa che trovo assurda.
            Planetsub dichiara di fare una seconda spedizione ma non fornisce alcun numero di tracking e sul sito lo stato dell’ordine è “IN LAVORAZIONE”.
            ​Il contatto telefonico è impossibile... 20/30 minuti di attesa e nessuno risponde.
            Sostanzialmente:
            • i tempi di consegna dichiarati non sono stati rispettati
            • non esiste alcun tracking delle spedizioni
            • nessuna trasparenza verso il cliente
            • gestione approssimativa dell’ordine.
            ​Ho aperto una contenstazione tramite PayPal per il rimborso dell'ordine e Planetsub non ha ancora replicato...
            Se ne deduce che il venditore è in malafede e fornisce informazioni errate, molto probabilmente i prodotti venduti non sono a magazzino e sta procrastinando inventandosi spedizioni mai avvenute. NON COMPRATE da questo sito.

            Commenta


            • #7
              Grazie Orso T per il tuo feedback
              http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
              http://profondeemozioni.blogspot.com/

              Commenta


              • #8
                Devo dire che io ho avuto un problema con l'interfaccia per il Cressi GOA.Ho acquistato l'interfaccia Bluetooth per il GOA che era (ed è ancora) introvabile, purtroppo mi è arrivata quella usb (modello precedente).Ho però comunicato molto facilmente con l'assistenza, sia per mail che per telefono, mi hanno mandato il corriere per ritirare il prodotto errato tutto nel giro di 48 ore.Si sono offerti poi di richiedere a Cressi il prodotto che però non era disponibile (anche se presente a catalogo), quando hanno saputo da Cressi che i tempi di consegna non erano stimabili mi hanno offerto il rimborso prontamente restituito entro 24 ore. Quindi posso dire che la pratica è stata comunque gestita bene.Tra l'altro il problema dell'interfaccia è tutto di Cressi che l'ha messa a catalogo ma probabilmente qualcosa è andato storto tanto che anche loro mi hanno detto che contavano di renderla disponibile per fine agosto (l'ordine l'avevo fatto a Luglio) ma ad oggi ancora non è uscita.

                Commenta


                • #9
                  Il problema più grosso è che vendono roba che non hanno in stock e non te lo dicono finché non paghi... io ci dovetti litigare (letteralmente) e li dovetti minacciare di aprire una disputa paypal (ti bloccano il denaro che hai sul conto se sei in disputa) se non mi avessero restituito il denaro entro i successivi 5 minuti d'orologio... tutto perché dovevo partire per un viaggio sub e mi serviva una muta "subito" (altrimenti non avrei fatto in tempo a riceverla prima di partire), la muta risultava in pronta consegna, ma dopo aver pagato mi informarono che sarebbe dovuta arrivare da non si sa dove.
                  Odio gli shop che operano in questo modo, per questo compro quasi tutto su Amazon, ma purtroppo per la subacquea non è il massimo.
                  L'unico shop che ad oggi non ha mai tradito i tempi di consegna è lo Spagnolo dive.inn (scubastore), anche se la merce non arriva in 24 ore perché parte della Spagna, sono stati sempre puntualissimi.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
                    Il problema più grosso è che vendono roba che non hanno in stock e non te lo dicono finché non paghi... io ci dovetti litigare (letteralmente) e li dovetti minacciare di aprire una disputa paypal (ti bloccano il denaro che hai sul conto se sei in disputa) se non mi avessero restituito il denaro entro i successivi 5 minuti d'orologio... tutto perché dovevo partire per un viaggio sub e mi serviva una muta "subito" (altrimenti non avrei fatto in tempo a riceverla prima di partire), la muta risultava in pronta consegna, ma dopo aver pagato mi informarono che sarebbe dovuta arrivare da non si sa dove.
                    Odio gli shop che operano in questo modo, per questo compro quasi tutto su Amazon, ma purtroppo per la subacquea non è il massimo.
                    L'unico shop che ad oggi non ha mai tradito i tempi di consegna è lo Spagnolo dive.inn (scubastore), anche se la merce non arriva in 24 ore perché parte della Spagna, sono stati sempre puntualissimi.
                    un altro valido da cui ho sempre comprato bene, è acquasub, da loro ho preso molte cose ed è comodo perchè puoi fare pure gli ordini al telefono e scopri subito se il pezzo lo hanno in casa o no. un amico con un problema di reso (avevano sbagliato rell) ha risolto nel giro 3 giorni.

                    Commenta


                    • #11
                      Io con Planetsub devo dire di essermi sempre trovato molto bene, la prima volta ordinai un borsone Cressi, arrivò e contrariamente alle foto non aveva gli spallacci. Il problema è che neppure sul sito Cressi avevano cambiato le foto, li avevano tolti senza neanche aggiornare il codice articolo e quindi ovviamente dal negozio non potevano saperlo. Morale della favola, nel giro di un paio di giorni hanno ritirato il borsone e me l'hanno cambiato con uno Mares che aveva le caratteristiche che volevo.

                      Ultimamente ho comprato una muta Scubapro su:
                      https://www.poseidonsystemsitalia.it/
                      Li ho trovati ottimi, veloci e mi hanno subito risposto alla chat sul sito.
                      Non hanno tantissime cose, ma su alcune (ad esempio la muta che ho preso, che era il modello dello scorso anno) i prezzi sono clamorosi.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio
                        un altro valido da cui ho sempre comprato bene, è acquasub, da loro ho preso molte cose ed è comodo perchè puoi fare pure gli ordini al telefono e scopri subito se il pezzo lo hanno in casa o no. un amico con un problema di reso (avevano sbagliato rell) ha risolto nel giro 3 giorni.
                        Aquasub (Corderia Nazionale) fa buoni prezzi (e pure io ci ho comprato molta roba), ma non sono rapidi e non hanno il magazzino aggiornato online, quindi può capitarti di acquistare qualcosa e dover aspettare settimane.
                        Loro però sono corretti, perché non ti chiedono di pagare al momento dell'ordine, ma solo quando verrà spedito.
                        E' consigliabile quando non hai bisogno di qualcosa subito, oppure è sempre meglio chiamare per chiedere l'effettiva disponibilità.
                        Tra i top (online) in Italia credo ci sia Nautica Mare, non hanno però purtroppo i migliori prezzi, ma in compenso mettono l'effettiva disponibilità sul sito e spediscono sempre al massimo il giorno dopo l'ordine.

                        Commenta


                        • #13
                          Pure io ho riscontrato gli stessi problemi descritti in precedenza acquistando da planetsub, mi sono sempre trovato bene con gli acquisti online sullo store mareshop.eu : spedizioni veloci e assistenza impeccabile

                          Commenta


                          • #14
                            AGGIORNAMENTO: non posso che confermare la PESSIMA ESPERIENZA con Planetsub. Grazie all'intervento di PayPal lo store online spedisce (con un mese di ritardo) i prodotti da me pagati , ma la semistagna è stretta quindi mi avvalgo del diritto di recesso e invio a mie spese (come richiesto) il prodotto a Planetsub. Dopo 4 giorni Planetsub invia una mail nella quale afferma che nella muta sono presenti tagli che verranno da loro riparati ma la muta non è più vendibile come nuova quindi chiede 60€ di risarcimento!!!! La muta da me inviata non aveva alcun difetto! Ho due mute, una da 15 anni e l'altra da 13 e nessuna delle due presenta tagli... Inutile dire che sono amareggiato dal comportamento di questo store online che ancora di più si rivela INAFFIDABILE, POCO TRASPARENTE e dalla SCARSA ATTENZIONE AL CLIENTE.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
                              L'unico shop che ad oggi non ha mai tradito i tempi di consegna è lo Spagnolo dive.inn (scubastore), anche se la merce non arriva in 24 ore perché parte della Spagna, sono stati sempre puntualissimi.
                              Anche io posso dare il feedback positivo per scubastore.
                              YouTube

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              polpotto Per saperne di più su polpotto

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 98 utenti. 2 utenti e 96 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X