negozio online Planetsub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ho comprato spesso presso planetsub, invogliato anche dal fatto che hanno prezzi realmente competitivi rispetto ad altri rivenditori soprattutto quando effettuano scontistiche del 10, 15% e a volte anche senza IVA, ma purtroppo anche io confermo per quanto riguarda l'assistenza post vendita totalmente inesistente! come del resto i prodotti che una volta acquistati non sai mai se sono realmente disponibili o devono essere ordinati, il che comporta ovviamente un ritardo mostruoso sulla consegna. la vera cosa negativa è che nessuno avverte, nessuno contatta e soprattutto nessuno risponde ai tentativi di contatto da parte dell'acquirente. questo mi e' successo con un paio di ordini. mentre altre volte per altri ordini il processo e' andato a buon fine e la consegna e' stata anche abbastanza veloce.
    confermo anche io invece le perfette transazioni con scubastore,

    Commenta


    • #17
      Io posso parlar molto bene di Nautica Mare, risposte rapidissime e spedizioni davvero immediate.
      Oltre ovviamente a Scubalandia che per me è il top, Guido mi ha spedito la merce prima ancora che io pagassi

      Commenta


      • #18
        Vero, posso testimoniare anch'io che Guido di Scubalandia spedisce ancor prima di ricevere il pagamento ...
        L'ultima volta ho dovuto pregarlo

        Da Planetsub ci ho comprato un paio di volte, con alterne fortune: la prima volta era tutto disponibile, la seconda ci è voluto parecchio, per fortuna non andavo di fretta ...
        Anche Scubastore, da cui ho comprato parecchie cose segue una politica di approvvigionamento magazzino che non sempre è velocissima.
        Ultima modifica di Alastar; 04-01-2020, 14:47.
        Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
        L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

        Commenta


        • #19
          stessa esperienza con planet sub. alcuni ordini andati a buon fine senza problemi ma confermo l'assistenza inesistente. ho smesso di acquistarci perchè nonostante avessi scritto in anticipo per avere conferma della disponibilità del prodotto alla fine hanno spedito dopo una settimana e per di piu ad un indirizzo sbagliato. alla fine sono comunque stato rimborsato non avendo potuto ritirare il pacco ma le comunicazioni son state lente e difficili.
          www.neutralbuoyancy.it

          Commenta


          • #20
            Guido é eccezionale, nel senso letterale del termine, rappresenta una splendida eccezione agli standard odierni di servizio ed onestà...é l'unico negozio dove manderei un amico neofita dicendogli chiedi a lui e fatti consigliare...

            Commenta


            • #21
              1 ciao a tutti
              io compro da lorenzo sub ottimo affidabile e veloce

              Commenta


              • #22
                Buondì; oltre allo splendido Scubalandia per le attrezzature nuove, mi sono trovato bene con Pellicano Sport con due rubinetti usati (come nuovi) che sono perfetti.
                CACCIATORI DI RETI FANTASMA

                Commenta


                • #23
                  Ciao! Io sul sito ho acquistato degli erogatori Mares, ed ero interessato anche a manometro+profondimetro (di base c'era solo il manometro). Ho scritto una mail all'assistenza e nel giro di una giornata hanno approntato la modifica all'ordine. Articolo arrivato nelle tempistiche previste, quindi non posso lamentarmi!

                  Commenta


                  • #24
                    Per quel che mi riguarda non ho mai avuto problemi, anzi: avevo ordinato una taglia sbagliata del sottomuta e me l'hanno sostituita senza alcun problema.

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    polpotto Per saperne di più su polpotto

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 105 utenti. 3 utenti e 102 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X