Negozio per marca Oceanic tra Milano e Picenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Negozio per marca Oceanic tra Milano e Picenza

    Ciao a tutti, chiedo a chiunque legga questo post, lo ringrazio in anticipo, se è a conoscenza di un negozio, azienda, officina, che si occupi di riparazione ed assistenza dei computer Oceanic.
    Il mio computer coi mi è stato regalato ed è stato comprato a Verona, esattamente un anno fa.
    Quest anno per un malfunzionamento alla valvola di pressione mi è stato sostituito.
    Ora sono indeciso se continuare con questa marca o chiedere un cambio con il negozio con uno Scubapro o Aqualung di cui l'assistenza sarebbe molto più facile da reperire nelle mie vicinanze.
    Tutte le operazioni di controllo e spedizione alla casa madre del mio computer sono state fatte dal negozio, abitando io lontano ho fatto tutto via posta, con spedizioni varie.
    Bel caso in cui, sperando di no, dovessi aver bisogno ancora di assistenza mi piacerebbe avere la fortuna di farlo dipersona di persona in un negozio tra Piacenza e Milano, se qualcuno si occupa di questa marca.
    Qualcuno sa se esiste questo posto magico per questa marca?
    Grazie a tutti

    Ciao

Riguardo all'autore

Comprimi

zigsam Entusiasto del diving, dopo tante battaglie ora posso fare diving. Per saperne di più su zigsam

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 115 utenti. 2 utenti e 113 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X