annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

brevetto fipsas- cmas

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• brevetto fipsas- cmas

il brevetto fipsas-cmas può essere considerato ai livelli delle didattiche più conosciute come ssi e padi? E mi chiedevo perchè il brevetto risulta sia fipsas che cmas?

Originariamente inviato da lokk92 Visualizza il messaggio
    il brevetto fipsas-cmas può essere considerato ai livelli delle didattiche più conosciute come ssi e padi? E mi chiedevo perchè il brevetto risulta sia fipsas che cmas?
    Sarò di parte, ma la preparazione in Fipsas surclassa in qualità qualsiasi altra didattica, nello specifico le commerciali. Il motivo è semplice i corsi a parità di costo durano di più, sono fatto da società e circolo senza scopo di lucro (quindi ci sono meno interessi economici),ed inoltre si lavora parecchio sull'acquaticitá sia in ara che in apnea. Cosa che e le altre didattiche spesso non fanno.

Per la seconda domanda, Fipsas è una agenzia riconosciuta solo a livello nazionale, o meglio è la federazione Italiana. C-Mas invece è un l'agenzia internazionale.
    Per conoscenza, storicamente Fipsas (ex Fips) ha contribuito alla fondazione di C-Mas negli '50. Ma a livello internazionale i nostri brevetti sono riconosciuti/certificati da C-Mas.
    Ultima modifica di Tonnetto; 11-10-2017, 22:25.
    YouTube

Commenta

Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

Sarò di parte, ma la preparazione in Fipsas surclassa in qualità qualsiasi altra didattica, nello specifico le commerciali. Il motivo è semplice i corsi a parità di costo durano di più, sono fatto da società e circolo senza scopo di lucro (quindi ci sono meno interessi economici),ed inoltre si lavora parecchio sull'acquaticitá sia in ara che in apnea. Cosa che e le altre didattiche spesso non fanno.

Per la seconda domanda, Fipsas è una agenzia riconosciuta solo a livello nazionale, o meglio è la federazione Italiana. C-Mas invece è un l'agenzia internazionale.
      Per conoscenza, storicamente Fipsas (ex Fips) ha contribuito alla fondazione di C-Mas negli '50. Ma a livello internazionale i nostri brevetti sono riconosciuti/certificati da C-Mas.

Quotone.... Probabilmente perchè anche io sono di parte

Commenta

Ultimi articoli

Comprimi

• Tonnetto
        Rispondi a miscele computer uso ricreativo
        Tonnetto
        Per plastichino intendo un brevetto preso con un full-immersion di due o tre giorni, che a mio modo di vedere lasciano il tempo che trovano. Ma che alla...
        Ieri, 23:32
      • Tonnetto
        Rispondi a Scelta GAV sacco avvolgente o posteriore
        Tonnetto
        AlienwareNapa Se posso darti il mio parere:
        • Se devi prendere il tuo primo GAV e se per certo non hai esigenze/aspirazioni particolari, meglio un gav
        ...
        Ieri, 23:05
      • MGX
        Rispondi a Buongiorno
        MGX
        Ciao Corrado! Benvenuto!

anch'io sono da poco entrato in questa allegro forum così come nel mondo della subacquea, ed in entrambi mi sono...
        Ieri, 22:08

DEEP STOP - la sosta profonda è defunta?

DEEP STOP - la sosta profonda è defunta?
      Ci dobbiamo aspettare un nuovo algoritmo per le decompressioni?...

NUOVO FORUM in arrivo

Cari Amici,

stiamo lavorando per migliorare il FORUM e la prima settimana di Febbraio (contrattempi permettendo!) opereremo un cambiamento...

Dan Europe

Orange Shark

Comprimi

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
      X