nautisub san vito lo capo sicilia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nautisub san vito lo capo sicilia

    1. oggi è giornata di ritiro spirituale...il tempo chiamava il mare, ma i miei pensieri erano scoordinati per attrezzarmi l'uscita con big cadjun.
      se ti chiappa la dislessia del pensiero attaccati a un pensiero lineare, ben attrezzato nel tuo poco cervello ,anche se utopico.
      un luogo, san vito lo capo in sicilia. è già qualcosa, la sinapsi si attiva. si parte con laura per san vito. persone in san vito, NAUTISUB un entità diving, un po' di persone si aggirano nell'entità diving.... il mare ti bracca da più parti, difficile sfuggirgli. puoi scappare su per i monti ma come scollini ti ha di nuovo braccato, non ti molla. accade così che ti lasci sbranare dal cane salato. ti fermi lì, nel molo pescatori di san vito, al diving NAUTISUB . Roberto de caro sta lì, berrettino in testa, maglietta, sigaretta. virginia, sua consorte, nasconde una gran donna . a volte mi diverto a sbirciare la sua monumentale femminilità intrisa di intraprendenza e peperoncino.
      tu arrivi lì e la struttura non offre molto per un subacqueo.
      ha solo un ottimo centro di ricarica aria trimix tenuto maniacalmente dal de caro, la possibilità di revisionare erogatori completi, di bonificare bombole, di controllare pacchi batteria, sempre de caro coadiuvato dal buon enzo offre quella professionalità unica nel mondo diving...etc etc.....tutte caratteristiche che trovi in qualsiasi diving dell'isola che non c'è...poi prendi il gommone e ti accorgi che lo sanno portare, ormeggiano con la prua al vento, in liguria manca proprio la parola vento, non si sa cosa sia. ormeggiati dispiegano la bandiera rossa e bianca che significa subacqueo in immersione. non la fanno sbandierare nel tragitto, pratica peraltro proibita. a bordo l assistenza al sub è attenta pronta e con quell'occhio professionale che fa risaltare possibili problematiche. in acqua chiunque ci sia alla guida conduce l'immersione con un'attenzione mai riscontrata in altre strutture.
      sto de caro sembra lì per caso ma la sua presenza in acqua è monumentale. io ho qualche problema di assetto col mio nuovo scooter tedesco di germania, in un attimo lui mi sistema pesi e cime varie.
      ogni volta che, vado lì, io che so tutto e quindi niente, imparo sempre qualcosa.
      eppoi ci metto il fattore umano che si respira lì, per me il più importante....con loro e con molti frequentatori abituali quali michele daniele salvatore, si valorizza la relazione umana...tanta e bella roba questa....
      contro la dislessia della sinapsi vi invito a frequentare quel luogo e quel diving, con tranquillità, senza ansie da prestazione, non servono pillole blu....
      metto la foto del mio canottoantidislessia......
    Ultima modifica di cesare; 24-09-2017, 21:45.
    ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

Riguardo all'autore

Comprimi

cesare Per saperne di più su cesare

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 121 utenti. 6 utenti e 115 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X