Corso Rec-Tec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Snsi
    Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da paolinus Visualizza il messaggio

      Explorer diver 1? cosa è? didattica? abilitazione 50mt?
      didattica snsi mod 51 m con decompressione (ean 50 e ossigeno) in pratica il primo corso che ti abilita alle immersioni tecniche

      Commenta


      • #48
        Mii.. e io che credevo che la PADI con i suoi corsi TEC 40, 41, 43 e mezzo, 50, 77 e 77.1 fosse "la peggio".

        Commenta


        • #49
          Si 51 è una cifra strana, sarei curioso di capire il perché...Non è una conversione di una cifra tonda di una misura in piedi (167.323), non è per la PpO2 (1.281), un motivo però ci deve essere.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
            Mii.. e io che credevo che la PADI con i suoi corsi TEC 40, 41, 43 e mezzo, 50, 77 e 77.1 fosse "la peggio".
            mah Padi però ha il trimix ipossico unlimited
            per quanto riguarda snsi quello che avete allegato se non erro ho visto che nel percorso didattico non vi è un corso tmx ipossico
            ho visto male ?
            http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
            http://profondeemozioni.blogspot.com/

            Commenta


            • #51
              51 cosi possono dire di avercelo un metro piu lungo della PADI
              Con explorer 2 vanno di tmx
              Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

              Commenta


              • #52
                labottatrice hai ragione, un metro è pur sempre un metro....poi ci sono quelli come me che si fanno un 14 mt di fuori standard e vaffan...o, e non lo possono manco dire per non ricevere cazziatoni da destra a manca

                Commenta


                • #53
                  @mercurio90
                  Sei sulla buona strada. Segui la via verso il lato oscuro vai dove ti porta lo spirito e non sentirti mai in colpa per questo.
                  Oggi mi sono immerso a punta del Fenaio e poi il mio barchino e' tornato sul rimorchio. Trasgredire gli schemi precostituiti da altri solitamente e' appagante
                  Paolo
                  Paolo

                  Commenta


                  • #54
                    paolo55 mi è dispiaciuto un sacco non essere riusciti ad incrociare le pinne questa estate, ci rifaremo però, siamo estremamente opposti però mi piaci un sacco...

                    Buon rientro a casa, ti tengo sotto controllo il mare 😜

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio
                      Si 51 è una cifra strana, sarei curioso di capire il perché...Non è una conversione di una cifra tonda di una misura in piedi (167.323), non è per la PpO2 (1.281), un motivo però ci deve essere.
                      è proprio per la ppo2 che è fissata ad 1.3 (170 ft)
                      Ultima modifica di Aretium; 28-09-2018, 13:38.

                      Commenta


                      • #56
                        Aretium grazie della risposta, arrotondando 1 piede a 30 cm tutto torna
                        Ultima modifica di Mercurio90; 28-09-2018, 14:42.

                        Commenta

                        Riguardo all'autore

                        Comprimi

                        weareblind Per saperne di più su weareblind

                        Statistiche comunità

                        Comprimi

                        Attualmente sono connessi 126 utenti. 5 utenti e 121 ospiti.

                        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                        Scubaportal su Facebook

                        Comprimi

                        Sto operando...
                        X