Originariamente inviato da zephyr73
Visualizza il messaggio
Problema con istruttore
Comprimi
X
-
-
Scusate ma io rimango allibito. L'educazione e il rispetto sono cose primarie e devono esserci sempre, a prescindere da quanto uno è portato a fare una cosa e da quanto possa sbagliare durante l'apprendimento (a meno di non sbagliare in cattiva fede e in modi pericolosi, ma direi non sia questo il caso).
Tu stai pagando per avere un servizio ed essere trattato con rispetto mi pare il minimo sindacale. Andresti a fare la spesa in un market dove ti danno del cog**one quando chiedi in che corsia trovi la passata di pomodoro?
Detto questo non vedo cosa ci sia da "provare a continuare". Se non hai vincoli economici (corso pagato senza possibilità di rimborso): saluterei con distinta Scortesia e andrei dritto in un altro diving.
CI manca solo dover avere a che fare con certi soggetti anche nel tempo libero e nelle attività fatte per piacere (e per di più pagate direttamente).
P.S. se poi quest'istruttore risponde a qualcuno: fatte presente il problema avuto. Nonostante ciò: io, potendo, cambierei comunque diving.
Commenta
-
Manda una mail al PADI quality management qm@padi.com decrivendo l'accaduto. Cerca di essere dettagliato e di descrivere le conseguenze sull'allieva. Sono tenuti ad investigare, sentire anche il parere dell'istruttore e giudicare le conseguenze. Da un semplice richiamo , ad una sospensione , re-addestramento, fino all'espulsione per gravi negligenze,
avances sessuali, etc. Chiaramente , se non e' la prima lamentela le conseguenze sono più pesanti. Inoltre, i sondaggi random presso i suoi studenti alla fine dei corsi verrano intensificati. Per esperienza personale, ti assicuro che ti rispondono per chiedere chiarimenti o per comunicarti la chiusura dell'inchiesta.
Litho
Commenta
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 104 utenti. 0 utenti e 104 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Commenta