Problema con istruttore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da zephyr73 Visualizza il messaggio

    Le didattiche sono tutte uguali!

    Come richiesto, .

    Saluti
    Concordo.
    www.filoariannadive.com

    Commenta


    • #17
      Scusate ma io rimango allibito. L'educazione e il rispetto sono cose primarie e devono esserci sempre, a prescindere da quanto uno è portato a fare una cosa e da quanto possa sbagliare durante l'apprendimento (a meno di non sbagliare in cattiva fede e in modi pericolosi, ma direi non sia questo il caso).

      Tu stai pagando per avere un servizio ed essere trattato con rispetto mi pare il minimo sindacale. Andresti a fare la spesa in un market dove ti danno del cog**one quando chiedi in che corsia trovi la passata di pomodoro?

      Detto questo non vedo cosa ci sia da "provare a continuare". Se non hai vincoli economici (corso pagato senza possibilità di rimborso): saluterei con distinta Scortesia e andrei dritto in un altro diving.
      CI manca solo dover avere a che fare con certi soggetti anche nel tempo libero e nelle attività fatte per piacere (e per di più pagate direttamente).


      P.S. se poi quest'istruttore risponde a qualcuno: fatte presente il problema avuto. Nonostante ciò: io, potendo, cambierei comunque diving.



      Commenta


      • #18
        Un diving, quest'anno passato da Padi a SSI, mi dice che vanno male...
        We are blind to the worlds within us waiting to be born

        Commenta


        • #19
          Manda una mail al PADI quality management qm@padi.com decrivendo l'accaduto. Cerca di essere dettagliato e di descrivere le conseguenze sull'allieva. Sono tenuti ad investigare, sentire anche il parere dell'istruttore e giudicare le conseguenze. Da un semplice richiamo , ad una sospensione , re-addestramento, fino all'espulsione per gravi negligenze,
          avances sessuali, etc. Chiaramente , se non e' la prima lamentela le conseguenze sono più pesanti. Inoltre, i sondaggi random presso i suoi studenti alla fine dei corsi verrano intensificati. Per esperienza personale, ti assicuro che ti rispondono per chiedere chiarimenti o per comunicarti la chiusura dell'inchiesta.

          Litho

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          Sleslevin87 Per saperne di più su Sleslevin87

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 104 utenti. 0 utenti e 104 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X