acquisti on line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • acquisti on line

    Ciao a tutti
    qualcuno di voi hai mai comprato da planetoutletstore.com?

    Se si: è affidabile è veloce?

    io vorrei acquistare un computer, gli imballi sono fatti bene?

    Grazie e buone bolle a tutti

  • #2
    Il mese scorso ho preso gli erogatori alla mia ragazza su planetstore (non outlet) ed è andato tutto bene, buon imballaggio, gran risparmio ed è arrivato nei tempi. Inoltre insieme al pacco c'era lo scontrino fiscale battuto per la garanzia. Mi ci son trovato bene.

    ps. Per il computer dai un occhiata anche su amazon a volte ci sono ottime offerte, il mio computer l'ho preso li risparmiando più di 150 pippi rispetto ai negozi idem per il manometro ho risparmiato circa 15 € rispetto a planetstore!!!

    Aggiungo che ho fatto acquisti anche su scubastore/diveinn, li le consegne sono un po' lente, cmq su quest'ultimo non farei acquisti importanti visto che ha sede in spagna e per la garanzia può essere una noia...li ho preso il pegagno e reel + altre cosettine risparmiando davvero parecchi.

    Buono shopping
    YouTube

    Commenta


    • #3
      Sono cliente di planetmultistore da oltre due anni. Planetoutletstore è la loro sezione outlet.

      Ho acquistato diversi articoli in varie riprese. Puntuali e precisi. Al limite di scadenza della garanzia di una torcia ho avuto un problema: mi hanno inviato un codice di restituzione ed hanno gestito (abbastanza rapidamente) la riparazione in garanzia senza addebitarmi alcun costo (nemmeno per il corriere).

      Ottima l'assistenza telefonica ed immediata quella on-line. Visti i prezzi competitivi penso che continuerò ad acquistare da loro.


      Commenta


      • #4
        Grazie mille, sempre molto utili tutti quanti...

        viste le vostre esperienze positive credo proprio che comprerò li il computer.

        Commenta


        • #5
          computer acquistato e prodotto arrivato in 36 ore dall'ordine: tutto perfetto

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          coffy84 Per saperne di più su coffy84

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 105 utenti. 0 utenti e 105 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X