grazie forum!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grazie forum!

    grazie ai commenti positivi sul "Blu dive" di Freddy (Santa Teresa di Gallura) letti qui sul forum, mi sono rivolto a loro per le mie immersioni di quest'anno. Non posso che confermare tutto quanto già detto di positivo in altri post. Però ci tengo ad elencare alcuni punti importanti per me:

    1. Serietà. Se dicono 10 sub in barca non te ne ritrovi 15. se c'è troppo vento/mare non si esce, punto!
    2. Organizzazione. attrezzatura pronta in barca montata a puntino, ed in ordine in base ai gruppi con cui poi si scende. cambio bombole fra un tuffo e l'altro svolto con rapidità e, nella maggior parte dei casi, svolto dai ragazzi.
    3. puntualità. se dicono si parte alle 8.30 massimo alle 8.35 si parte.

    poi è vero anche tutto il resto: la simpatia, il te con i biscotti, la barca comoda e veloce, la birra sempre pronta al diving, ecc ecc. ma quello che ci tenevo a sottolineare è l'estrema professionalità, di Freddy innanzitutto, ma anche di tutti i ragazzi sui collaboratori. Bravi! grazie

    Devo ovviamente essere grato anche al forum per aver contribuito a farmi scegliere questo diving.

    ciao
    Davide

    PS nella sezione video un sunto artigianale dei tuffi

  • #2
    Buono a sapersi, non si sa mai nella vita!
    Spero solo che la birra non l'avete bevuta tra un dive ed un altro!

    Commenta


    • #3
      Spero di no, la birra si beve rigorosamente durante

      Grazie delle info comunque, spero di approfittarne la prossima primavera ...

      Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
      L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

      Commenta


      • #4

        Grazie troppo gentile, riferirò anche ai ragazzi che adesso se la spassano mentre girovaghiamo a cercare posti nuovi

        www.bludivecenter.com

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        GuaDa Per saperne di più su GuaDa

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 127 utenti. 0 utenti e 127 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X