Bracconieri con le bombole ad Avola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bracconieri con le bombole ad Avola

    "In seguito a una chiamata pervenuta alla Sala Operativa, con la quale è stata segnalata la presenza, in località Gallina del comune di Avola, di tre soggetti a bordo di un gommone in abbigliamento subacqueo dotati di mezzi ausiliari di respirazione, il personale militare dipendente si è recato sul luogo per verificare la fondatezza dei fatti.

    Nell’area in questione è stato subito individuato un automezzo in prossimità del quale il personale militare ha deciso di appostarsi in attesa del rientro dei pescatori subacquei. Dopo qualche ora, infatti, il gommone è rientrato in prossimità del punto in cui era parcheggiata l’auto.


    Da esso è stata scaricata tutta l’attrezzatura ed è stato fatto sbarcare uno dei sub, mentre gli altri due sono rimasti a bordo riprendendo la navigazione verso sud.

    Il pescatore subacqueo, ormai a terra, è stato fermato dal personale militare e trovato in possesso di attrezzatura da pesca: 4 coppie di bombole, 3 erogatori, 2 fucili subacquei completi di fiocina e 1 G.A.V. (Giubbotto ad Assetto Variabile). Tutto il materiale sottoposto a sequestro amministrativo."


Riguardo all'autore

Comprimi

nello Per saperne di più su nello

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 121 utenti. 4 utenti e 117 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X