Il miglior libro sugli squali

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il miglior libro sugli squali

Ho visto qualcosa in giro, ma niente di che e niente che tratti delle molte tipologie di squali che esistono, in modo approfondito.
    Che voi sappiate esiste una pubblicazione completa, molto articolata, che tratta di squali ? Intendo una vera e propria "enciclopedia" dove uno puo' trovare tutto (quasi...) su questo argomento?
    Grazie
    Saluti
    Patrizio

Io ho preso The Shark Enciclopedia solo in inglese, molto ben fatto.

Commenta

Sto cercando questo libro che hai preso tu, in rete, ma non mi da riferimenti. Hai un sito da passarmi dove possa vederlo?
      Saluti
      Patrizio

Commenta

Questo è il link Amazon da dove L ho preso, puoi farti un idea dai commenti e/o cercare su google gli autori https://www.amazon.it/Encyclopedia-S...=UTF8&qid=&sr=

Commenta

Grazie mille...non riuscivo a trovarlo.
          Saluti
          Patrizio

Commenta

Lo consiglio anche io, l'ha comprato mia sorella qualche settimana fa!

Commenta

Alla fine ho preso questo:
              https://www.amazon.it/gp/product/0691120722/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
              Cosi'...di primo acchitto mi sembra pou' completo. Vedremo quando arriva...

Saluti
              Patrizio

Commenta

Non sembra male, facci sapere quando ti arriva

Commenta

Arrivato !!! Mi sembra molto benfatto. Il fatto che sia in lingua inglese, ovviamente compromette un po' il modo in cui vengono identificati gli squali in italiano, a parte il nome scientifico, ma va bene lo stesso.
                  Non credevo ce ne fossero cosi' tanti. Il libro prende in considerazione la molteplicita' nella varie famiglie e anche le sottorazze. Devo ancora guardarlo per bene, ma mi sembra completo. Peccato non esistano libri cosi' anche in italiano.
                  Saluti
                  Patrizio

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

pat0691 Per saperne di più su pat0691

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 38 utenti. 0 utenti e 38 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 206 alle 19:35 il 07-09-2018.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
                  X