Consigli torcia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ziomaurino
    ho usato per anni pile ricaricabili al posto di quelle usa e getta. Dipende da cosa hai in casa e se sei disposto a smontare tutto ogni volta che devi ricaricare
    ciao
    paolo
    Paolo

    Commenta


    • #17
      Purtroppo non avendo riscontri su video di torce a led, propendero' sulla vega ricaricabile che è un po' come la vespa...grazie comunque a tutti.siete stati gentilissimi

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da ziomaurino Visualizza il messaggio
        ...Pablito ti volevo chiedere perchè usi le pile Eneloop e non ad esempio le duracel che costano anche meno...hai avuto modo di confrontarle?
        Scusami ma leggo solo ora. Non ho confrontato tra loro pile ricaricabili ma, dopo aver speso abbastanza in pile NON ricaricabili ho preferito (forte anche dei consigli di un paio di amici) andare sul sicuro ed ho acquistato due set completi di pile ricaricabili Eneloop che alterno sulle torce.

        Nel caso optassi per le ricaricabili mi permetto di suggerirti di acquistare un carica batterie adatto. Io uso un BC700 della Techno Line (fabbricato in Germania).

        Per quanto riguarda la tua scelta sai già che le trasformazioni della Vega2 da lampadina a LED sono tutte artigianali. Se decidi di investire in una torcia "trasformata" ti suggerisco di provarla in acqua prima di acquistarla.

        Per i filmati, se esistono, sulle torce GiBiElle prova prima ad andare sul loro sito poi a telefonare in fabbrica (in genere risponde la moglie del titolare) ed a chiedere.

        Buona fortuna

        Commenta


        • #19
          Grazie mille a tutti.filmati in gibielle non ne hanno(ed è un vero peccato).ti ringrazio per i consigli e ne farò tesoro.oggi ho comprato la vega 2 ricaricabile.nuova di negozio a 100 euro.è uguale ed identica a quella non ricaricabile(dentro ha 5 pile tipo D) con il vantaggio di non aprire mai la ghiera per smontare e ricaricare le pile.ha un suo spinotto stagno molto comodo.stasera si và di ricarica!

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          ziomaurino Per saperne di più su ziomaurino

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 102 utenti. 2 utenti e 100 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X