Cassa o borsa per attrezzatura

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io uso questa
    https://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90102971/
    è vero non è resistentissima. ma la sto usando, anche se in modo non continuvativo, da qualche anno. Il costo è tale che se anche si dovesse rompere non sarebbe un problema. Il coperchio è in effetti molto/troppo leggero
    è molto grande 130L e all'interno non ha parti taglienti o 'spigolose'

Commenta

Cesta per macerie a 7,9 euro... Qua basta metterci un pesce o un tridente stilizzato con un finto marchio della subacquea e la stessa cesta la si può rivendere già oltre i 100 euro
      https://www.bricoman.it/n/segrate/ut...E&gclsrc=aw.ds

Commenta

Ma è da 40l ... un po' pochini ...
        Poi fuori ci puoi mettere anche lo shuttle stilizzato ..
        Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
        L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

Commenta

Vedo addesso il post: io uso la Cressi Gorilla capiente stagna, vuota si comprime e si ripone benissimo. si può usare anche per sciacquare in quanto ha la valvola. Si trova intorno ai 50/60 € Se devo trasportare la metto su un carrettino pieghevole comperato al Briko o Obi non ricordo più 20/30 €. Ha le ruote grandi quindi è comodo anche su traghetti o moli sconnessi, quando è piegato prende pochissimo spazio. La "Banastra" usata per anni nel gavone della barca (bei tempi) adesso è a casa e la uso per risciacquo e contenitore. Nella borsa ho sempre una sacca stagna da 10/15 lt di decathlon per la roba che deve restare asciutta. Se vai dalla scogliera o ti cambi alla macchina o ti ci vuole lo zaino.

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

Sbiriguda Per saperne di più su Sbiriguda

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 61 utenti. 4 utenti e 57 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 206 alle 19:35 il 07-09-2018.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
          X