Consiglio pinne snorkelling 0-10 mt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Se posso... Consiglio anche io il corso apnea. Io facevo snorkeling d estate. Anche due ore in acqua alle Maldive, nessun problema di crampi.... Poi non potendo fare ara alle Maldive (per il mio problema d.'asma), al ritorno della vacanza mi sono iscritta al p1 apnea.... Tanta fatica, due mesi e mezzo di piscina e due mesi e passa di teoria (4 ore a settimana tra teoria e piscina), però consente di acquisire tecnica, tranquillità, si impara la. Compensazione... Il dolore alle orecchie non deve esserci perche' vuol dire che non compensi proprio..... Con tutti i rischi per il timpano. Segui un corso apnea, che ti fa fare un piccolo salto dal semplice fare snorkeling. Io ho le superchannel maresa scarpetta chiusa e vanno da dio anche per qualche tuffo, le pinne mares razor per apnea a Pala grigia e fanno il loro lavoro... Senza crampi... Ho le cressi rondine quelle con il bordino rosa/fucsia con il cinghiolo e devo dire che faccio fatica...nonostante scarpetta a suola rigida perfetta e ben regolate in acqua....

    Commenta


    • #47
      Ogni pinna è diversa ed ho visto che da modello è modeo sento la differe za. Le. Cressi sono molto più rigide delle mares anche di quelle da apnea. Purtroppo il negoziante non mi ha consigliato proprio bene, forse voleva solo smerciarle via.... Il corso apnea serve proprio anche per capire la tecnica della capovolta. Senza tecnica, si fa una fatica inutile con scarsi risultati.. E poi devi anche sapere che in apnea ti insegnano certi meccanismi importanti e salvavita... Tipo togliere subito il boccaglio dopo la capovolta... Se. Uno si improvvisa apneista queste cose nn le sa.... Ed io sono una apneista scarsa (max - 6)

      Commenta


      • #48
        Speriamo prossima futura. Bombolari....

        Commenta


        • #49
          Bombolari...

          Commenta


          • #50
            Cmq le pinne che purtroppo ho preso fidandomi del negoziante, sono le cressi rondine reaction e per la mia gamba, mi sembrano veramente dure... Anche concentrandomi nella pinneggiato di anca e nn di ginocchio. Per carità, mi sposto bene in acqua, ma neanche da mettere con le superchannel... Che son comodissime. Il conghiolo è ben regolato, non ballano, non fanno male... Ma la pala è dura... Troppo le mie gambe. Che pensi rana?

            Commenta


            • #51
              1 ciao a farohp
              1 ciao a tutti
              Vorrei dire la mia
              Siccome ho fatto Apnea e subacquea Bombolaro
              1 snorkeling Che va a - 10mt la vedo dura ma molto dura
              1 sub che va a 10 metri senza bombole la rivedo dura 1 su mille
              10 metri e un numero cosa sono 10 metri nullaaaaa
              Ok provate una volta andate al mare pinne maschera, boccaglio e profondimetro a scendere a 10 metri

              E poi guardiamo quanti di Noi riescono a scendere

              Farohp un bel consiglio fatti un bel corso di nuoto e Apnea
              Perche e molto facile che uno di questi giorni quando tu scendi in acqua ( basta 3 metri )ti parte un timpano Perche non hai compensato

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              farohp Per saperne di più su farohp

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 116 utenti. 0 utenti e 116 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X