Consigli per iniziare snorkeling

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli per iniziare snorkeling

    Buongiorno, in questo forum sono un po' un intruso...
    Dovrei iniziare da principiante totale a fare snorkeling. A Ottobre - Novembre in particolare andrò in viaggio alla Maldive, in un'isola dove c'è la barriera corallina
    Mi servirebbe qualche consiglio sia sulla attrezzatura (senza spendere troppo se possibile, visto che non so se dopo il viaggio riuscirò a sfruttarla parecchio), sia su eventuale preparazione che devo fare
    Visto che la domanda è generica, mi è anche utile se mi potete indicare qualche risorsa (link, guida, etc.) che voi giudicate buona
    Grazie

  • #2
    Ti fai dare dalla struttura dove vai una maschera uno snorkel e le pinne senza comprare niente

    Commenta


    • #3
      Che dire, meglio di così non potevo chiedere
      A livello di preparazione mi basta andare in piscina a nuotare o devo fare qualcosa in particolare?

      Commenta


      • #4
        A parte il saper nuotare che sarebbe molto utile in acqua, non trascurare una protezione solare (va bene anche maglietta) per le snorkelate: l'acqua ti rinfresca la schiena, ma il sole, se la tua pelle non è più che protetta (naturalmente o artificialmente che sia), ti scotta molto facilmente.
        divertiti
        Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
        L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

        Commenta


        • #5
          Sembra meno complicato di quello che pensavo...
          Grazie

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          Sbiriguda Per saperne di più su Sbiriguda

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 131 utenti. 1 utenti e 130 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X