Giulianova, si immerge in apnea per pescare; disperso!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giulianova, si immerge in apnea per pescare; disperso!

    Ricerche di un pescatore subacqueo sono in corso, al largo della costa teramana, tra Giulianova e Roseto, da parte di Capitaneria di Porto e Vigili del Fuoco, con il gruppo sommozzatori e un elicottero.
    Secondo le prime informazioni, il pescatore si sarebbe immerso con un collega calandosi da un'imbarcazione da pesca nei pressi di una piattaforma per l'estrazione di gas.
    Uno dei due è riemerso e, non vedendo il compagno, ha dato l'allarme.
    Coordina le attività la sala operativa della Guardia Costiera
    di Pescara. Sul posto si trovano due motovedette partite da Giulianova, un gommone dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco partito da Roseto e un elicottero dei Vigili partito da Pescara.

    Ricerche di un pescatore subacqueo sono in corso, al largo della costa teramana, tra Giulianova e Roseto, da parte di Capitaneria di Porto e Vigili del Fuoco, con il gruppo sommozzatori e un...

  • #2
    È stato individuato e recuperato il corpo di Matteo Cavarocchi, il 28enne di Pescara disperso da mercoledì mattina al largo della costa teramana, tra Giulianova e Roseto degli Abruzzì.
    Il giovane era impegnato in attività di pesca subacquea in apnea, in prossimità della piattaforma Squalo, insieme ad un amico, che ha lanciato l'allarme non vedendolo riemergere. Il corpo era sul fondale, profondo in quell'area oltre 70 metri, nei pressi della piattaforma.
    È stato individuato grazie un Rov (Remotely Operated Vehicle) dei Vigili del Fuoco, denominato Perseo, cioè un robot sottomarino con sonar e manipolatore per il recupero di oggetti o corpi, filoguidato da una postazione remota in superficie.

    È stato individuato e recuperato il corpo di Matteo Cavarocchi, il 28enne di Pescara disperso da mercoledì mattina al largo della costa teramana, tra Giulianova e Roseto degli Abruzzi....

    Commenta

    Riguardo all'autore

    Comprimi

    nello Per saperne di più su nello

    Statistiche comunità

    Comprimi

    Attualmente sono connessi 135 utenti. 0 utenti e 135 ospiti.

    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

    Scubaportal su Facebook

    Comprimi

    Sto operando...
    X