Vendo per acquisto errato mini manometro Cressi con scala in PSI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo per acquisto errato mini manometro Cressi con scala in PSI

    Comprato tramite Internet, è nuovo ed ancora imballato. Quando l'ho visto ho capito subito l'errore, la scala della pressione è in PSI anzichè in BAR....
    Coglione io che non ho guardato bene.
    Purtroppo il venditore non accetta il reso con questa motivazione, per cui lo rivendo a chi può interessare a metà prezzo (29.00 € anzichè 58.00 €) + spese di spedizione (9.90 €, pacco celere 3).
    Per contatto veloce usate l'E-mail: farina@unipr.it
    Ecco l'oggetto:


  • #2
    Permettimi...ma se con un pennarello indelebile segni sul quadrante i punti equivalenti in bar, poi non lo puoi usare lo stesso?
    CACCIATORI DI RETI FANTASMA

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da AngeloFarina Visualizza il messaggio
      Comprato tramite Internet, è nuovo ed ancora imballato. Quando l'ho visto ho capito subito l'errore, la scala della pressione è in PSI anzichè in BAR....
      Coglione io che non ho guardato bene.
      Purtroppo il venditore non accetta il reso con questa motivazione, per cui lo rivendo a chi può interessare a metà prezzo (29.00 € anzichè 58.00 €) + spese di spedizione (9.90 €, pacco celere 3).
      Per contatto veloce usate l'E-mail: farina@unipr.it
      Ecco l'oggetto:

      Se acquistato prima di 14 GG da un venditore on line hai diritto al reso senza motivo.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio
        Permettimi...ma se con un pennarello indelebile segni sul quadrante i punti equivalenti in bar, poi non lo puoi usare lo stesso?
        Ne ho gia' comprato uno identico con la scala giusta... A sto punto di sto robo non me ne faccio nulla.
        Di fatto lo vendo al valore della sola frusta+nottolino, ed il manometro in PSI lo regalo.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio

          Se acquistato prima di 14 GG da un venditore on line hai diritto al reso senza motivo.
          Non se compri su Ebay e l'oggetto ha la indicazione "restituzione non accettata".
          Solo i venditori professionali hanno l'obbligo che citi...
          Nel caso in questione, poi, son stato pollo io. Bastava ingrandire l'immagine e si vedeva benissimo che la scala era in PSI...

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          AngeloFarina Feci il primo corso sub (FIPS 1° grado B) nel 1975, per poi fare tutti i passaggi successivi. Diventai istruttore FIPS 1° grado nel settembre 1978, 2° grado nel settembre 1982 e 3° grado nel settembre 1984. Sono stato direttore della Scuola Federale di Immersione FIPS di Parma dal 1 gennaio 1983 al 31 dicembre 1989. Nei 5 anni 1985-1989 ho lavorato come istruttore e dive master presso il Club Vacanze, nei villaggi di Favignana ed alle Maldive (Alimatha, Gangehi), assieme a mia moglie Grazia (anche lei istruttrice). Nel 1990 abbiamo cessato l'attività come istruttori professionali, e siamo tornati ad essere normale subacquei ricreativi, insegnando ai nostri figli (sin dalla più tenera età: in piscina già a 6 mesi, in mare col bombolino verso i 2 anni). A partire dal 2008 ho iniziato una attività di ricerca nel settore dell'acustica subacquea, sviluppando innovative metodiche di localizzazione attiva e passiva e di visualizzazione acustica. Attualmente lavoro come professore ordinario presso l'Università di Parma, Dipartimento di Ingegneria ed Architetttura, ove tengo il corso di Applied Acoustics (in inglese). Per saperne di più su AngeloFarina

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 85 utenti. 0 utenti e 85 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X