Vendo materiale sub vario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo materiale sub vario

    Causa cessata attivita' per sopraggiunti problemi fisici vendo il seguente materiale:

    Computer Scubapro Galileo Sol + Sonda Aria + Sonda Cardio
    + Intefaccia IR per il PC + Software SmartTrack Scubapro (Log su PC)..................... € 300,00
    Muta Umida Rofos taglia 7 5 mm (Maniche e gambe accorciate x altezza 1.70).......... € 50,00
    Muta Stagna Mares Profit neoprene XXL (maniche e gambe accorciate 1.70).......... € 200,00
    (compresa frusta, Cappuccio, sacca trasporto)
    Computer Aladin 1 .................................................. ...........................................…...... . € 50,00
    Sottomuta paile Climatec scubapro Taglia XL (compresa sacca trasporto)......…........ € 50,00
    Sottomuta Mares Confort 150 Taglia XXL .................................................. ................. € 100,00
    Sottomuta neoprene 0,5 mm Scubapro Profile taglia L ................................................ € 30,00
    Pinne Venom TS2 Numero L/XL (44/45)............................................... ....................... € 20,00
    Pinne Mares Numero L/XL (44/45) .................................................. ............................ € 20,00

    piu' minuterie varie (chiavi x manutenzione, caramelle, o-ring varie misure, lavagnetta sub ed altro)

    Solo su Milano o zone limitrofe
    Foto a richiesta

    Tutto il materiale e' stato comprato dopo il 2011

    Alberto



  • #2
    Ciao, sono interessato al computer Galileo, potresti mandarmi qualche foto?
    Quante immersioni ha fatto?
    Eventualmente saresti disposto a spedire tramite corriere?

    Grazie in anticipo, buona serata

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Mi puoi indicare per favore che tipo di aladin? Pila sostituibile in autonomia o in alternativa stato di carica ?
      Ciao
      Paolo
      Paolo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da kdikomunismo Visualizza il messaggio
        Ciao, sono interessato al computer Galileo, potresti mandarmi qualche foto?
        Quante immersioni ha fatto?
        Eventualmente saresti disposto a spedire tramite corriere?

        Grazie in anticipo, buona serata

        Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
        Il Computer Galileo e' del 2014. Ha fatto un centinaio di immersioni tra piscina (Allenamenti) ed immersioni vere e proprie. La foto la trovi al link sottoriportato.

        Nota: La sonda cardio, a mio avviso, ha raggiunto la fine della sua vita. Secondo me ha la pila in esaurimento. Bisogna prendere una nuova sonda perche' non e' possibile sostituire la pila.

        foto: http:77www.alfavictor.info/Public/Mio/Galileo.jpg

        Ciao

        Alberto

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
          Mi puoi indicare per favore che tipo di aladin? Pila sostituibile in autonomia o in alternativa stato di carica ?
          Ciao
          Paolo
          L'Aladin e' del 2011. Ha fatto un centinaio di immersioni tra piscina (corsi, allenamenti) ed immersioni vere e proprie.
          Secondo me occorre cambiare la pila prima di immergersi. Attualmente una tacca. Non so' se e' possibile cambiare la pila in autonomia. Io l'ho sempre portato in negozio

          Commenta


          • #6
            Riesci a postare una foto dello strumento ? Per essere del 2011 dovrebbe essere rotondo ed avere la cassa trasparente con una pila sostituibile in autonomia.
            In linea di principio mi sta bene spendere 50 euro per quel tipo di apparecchio ed essendo in partenza a giorni per la Sardegna ti propongo di sentirci e di incontrarci.
            Io abito a est di Milano in un comune limitrofo
            Provo a mandarti un messaggio privato con i miei dati
            Ciao
            Paolo
            Paolo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
              Riesci a postare una foto dello strumento ? Per essere del 2011 dovrebbe essere rotondo ed avere la cassa trasparente con una pila sostituibile in autonomia.
              In linea di principio mi sta bene spendere 50 euro per quel tipo di apparecchio ed essendo in partenza a giorni per la Sardegna ti propongo di sentirci e di incontrarci.
              Io abito a est di Milano in un comune limitrofo
              Provo a mandarti un messaggio privato con i miei dati
              Ciao
              Paolo
              Ai link che seguono le foto fronte / retro dell'Aladin. Il cinturino si era rotto ed e' stato sostituito.

              http://www,alfavictor,info/Public/Mio/Aladin1.jpg
              http://www.alfavictor.info/Public/Mio/Aladin2.jpg

              La mia email e' alfavictor@alfavictor.info
              cel. 339 6341913

              Ciao

              Alberto

              Commenta


              • #8
                A me possono interessare le chiavi x manutenzione, caramelle la lavagnetta sub ed eventuali moschettoni o simili. Ti contatto al numero che hai dato, ciao

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio
                  A me possono interessare le chiavi x manutenzione, caramelle la lavagnetta sub ed eventuali moschettoni o simili. Ti contatto al numero che hai dato, ciao
                  Va bene. Resto in attesa

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ninja47
                    Il Computer Galileo e' del 2014. Ha fatto un centinaio di immersioni tra piscina (Allenamenti) ed immersioni vere e proprie. La foto la trovi al link sottoriportato.

                    Nota: La sonda cardio, a mio avviso, ha raggiunto la fine della sua vita. Secondo me ha la pila in esaurimento. Bisogna prendere una nuova sonda perche' non e' possibile sostituire la pila.

                    foto: http:77www.alfavictor.info/Public/Mio/Galileo.jpg

                    Ciao

                    Alberto
                    Ti ho mandato un messaggio privato

                    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    ninja47 Per saperne di più su ninja47

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 89 utenti. 0 utenti e 89 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X