Nuovo annuncio aggiornato per vendita attrezzatura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo annuncio aggiornato per vendita attrezzatura

    Ripropongo la lista dell'atrezzatura che vendo per condizioni fisiche che non mi permettono più di immergermi.
    Il tutto è stato tenuto con molta diligenza e le condizioni sono ottime.
    A richiesta potranno essere inviate delle foto e potrò rispondere ai vostri dubbi nel caso abbiate bisogno di ulteriori informazioni.
    I prezzi indicati sono esclusi del costo di spedizione che sarà da concordare a parte a seconda di quanto e cosa dovrà essere spedito.
    L'attrezzatura si trova a Bologna e potrà essere ritirata senza altre spese o posso consegnarla io per la provincia di Bologna, nel caso.
    Fuori provincia è invitabile il costo di spedizione.
    Ci tengo a precisare che chi ha comprato sino a ora da me è rimasto completamente soddisfatto sia dell'attrezzatura sia della corretezza del mio comportamento.

    Di seguito la lista con i prezzi aggiornati al 2 giugno 2019
    90,00 Borsone Scubapro semirigido trolley, separabile e parzialmente convertibile in zaino e borsello
    NB: La conformazione gli permette di essere diviso in tre parti (trolley + zaino + borsello)
    30,00 Sottomuta Iceberg della TAU per muta stagna, acque fredde. Taglia XXL
    NB: il sottomuta ha una vestibilità XL
    30,00 Kit guanti stagni DryGlove taglia XL ancora da montare
    NB: su tratta di un brevetto per potere essere montati su ogni polsino senza modifiche.
    120,00 Bibo 12+12 acciaio Dir Style con fasce + rubinetterie + manifold + fondelli (ultima revisione 2015)
    NB: da quando è stato revisionato non è più stato utilizzato. Condizioni perfette.
    50,00 Bibo 10+10 acciaio con fasce + rubinetterie + manifold + fondelli (ultima revisione 2015)
    NB: le condizioni sono buone ma si tratta di materiale usato. Da revisione non più utilizzato.
    50,00 Monobombola alluminio argon 1,5 lt con rubinetteria e fasce di fissaggio (ultima revisione 2015)
    + Primo stadio per bombolino argon con valvola sovrapressione e nanomanometro (revisionato 2016)
    NB: disponibili fissaggi sia su bombola che su schienalino rigido. Condizioni perfette.
    120,00 Octopus Scubapro MK17 + primo e secondo stadio con sensore pressione e manometro
    NB: mai utilizzato, con secondario C200, a cui ho sostituito il primario con un X650 (da revisionare) e a cui ho aggiunto in sensore pressione scubapro (batteria da sostituire) e frusta stagna. Veniva considerato come gruppo di riserva.
    40,00 Manometro per pressione bombole con attacco din
    100,00 Frusta da travaso con attacco din 200
    100,00 Schienalino in acciaio Dir Style fibbie fisse con coltello
    150,00 Schienalino in acciaio con fibbie regolabili sistema Dive System + coltello + cesoia
    180,00 Sacco Dir Style a ferro di cavallo per bibombola
    180,00 Lampada HID con pacco batteria separato e maniglia Goodman Speleo 10 della Scubalight + caricabatteria
    50,00 Lampada monoled di backup Scubalight a pile ricaricabili o usa e getta
    NB: Per kit illuminazione (lampada HID + lampada backup = Euro 200,00)
    35,00 Giberna per pesi 8Kg max
    75,00 Profondimetro digitale Digital 330 scubapro + Bussola, entrambi con attacco elastico
    10,00 Spool con sagolina 20 mt alta visibilità
    25,00 Rocchetto avvolgisagola 110 metri modello cave (senza sagola): no patfinder.
    1.435,00 o in blocco Euro 1.250,00

  • #2
    Salve Raf sarei interessato ad acquistare il bombolino per argon da lt 1,5 anche senza il primo stadio per cui gradirei ricevere le relative foto.
    Grazie anticipatamente e cordiali saluti.
    Domenico

    Commenta


    • #3
      Ciao, sarei interessato al bombolino da 1,5 per Argon con fissaggio sia per bombola che per schienalino, come faccio a contattarti?

      Grazie

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      r.alf Per saperne di più su r.alf

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 105 utenti. 0 utenti e 105 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X