Vendita attrezzatura completa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendita attrezzatura completa

    Dopo la vendita di alcuni pezzi aggiorno la lista e i relativi prezzi. Si tratta di materiale in ottime condizioni, come possono testimoniare le persone che hanno già acquistato, e che vengono messi in vendita in quanto le mie condizioni di salute non mi permettono più di proseguire con l'attività. I prezzi non comprendono le spese di spedizione che incidono per non meno di 10 Euro. Il materiale pesante e ingombrante può comunque essere ritirato di persona a Bologna o da me consegnato in tutta la provincia. a richiesta invierò foto ed ulteriori informazioni. Vi chiedo cortesemente di evitare richieste di sconti in quanto i prezzi sono decisamente bassi.

    90,00 Borsone Scubapro semirigido trolley, separabile e parzialmente convertibile in zaino e borsello
    NB: La conformazione gli permette di essere diviso in tre parti (trolley + zaino + borsello)
    20,00 Sottomuta leggero grigio scuro della Rofos, per muta stagna. Taglia XL
    40,00 Sottomuta Iceberg della TAU per muta stagna, acque fredde. Taglia XXL
    NB: il sottomuta ha una vestibilità XL
    40,00 Kit guanti stagni DryGlove taglia XL ancora da montare
    NB: su tratta di un brevetto per potere essere montati su ogni polsino senza modifiche.
    200,00 Bibo 15+15 acciaio Dir Style con fasce + rubinetterie + manifold (del 2010 da revisionare)
    NB: in condizioni perfette in quanto non ho fatto in tempo a utilizzarlo
    160,00 Bibo 12+12 acciaio Dir Style con fasce + rubinetterie + manifold + fondelli (ultima revisione 2015)
    NB: da quando è stato revisionato non è più stato utilizzato. Condizioni perfette.
    80,00 Bibo 10+10 acciaio con fasce + rubinetterie + manifold + fondelli (ultima revisione 2015)
    NB: le condizioni sono buone ma si tratta di materiale usato. Da revisione non più utilizzato.
    80,00 Monobombola alluminio argon 1,5 lt con rubinetteria e fasce di fissaggio (ultima revisione 2015)
    + Primo stadio per bombolino con valvola sovrapressione e nanomanometro (revisionato 2016)
    NB: disponibili fissaggi sia su bombola che su schienalino rigido. Condizioni perfette.
    120,00 Octopus Scubapro MK17 + primo e secondo stadio con sensore pressione e manometro
    NB: Secondario C200, ho sostituito il primario con un X650 (da revisionare) e a cui ho aggiunto in sensore pressione scubapro (batteria da sostituire) e frusta stagna. Veniva considerato come gruppo di riserva e non è mai stato utilizzato tranne il primario e il sensore.
    40,00 Manometro per pressione bombole con attacco din
    100,00 Frusta da travaso con attacco din 200
    120,00 Schienalino in acciaio Dir Style fibbie fisse con coltello
    150,00 Schienalino in acciaio con fibbie regolabili sistema Dive System + coltello + cesoia
    180,00 Sacco Dir Style a ferro di cavallo per bibombola
    220,00 Lampada HID con pacco batteria separato e maniglia Goodman Speleo 10 della Scubalight + caricabatteria. NB: Per kit illuminazione (lampada HID + lampada backup = Euro 250,00)
    50,00 Lampada monoled di backup Scubalight a pile ricaricabili o usa e getta
    NB: Per kit illuminazione (lampada HID + lampada backup = Euro 250,00)
    40,00 Giberna per pesi 8Kg max
    90,00 Profondimetro digitale Digital 330 scubapro + Bussola, entrambi con attacco elastico
    10,00 Spool con sagolina 20 mt alta visibilità
    50,00 Rocchetto avvolgisagola 110 metri modello cave (senza sagola): no patfinder.
    o in blocco Euro 1.500,00

  • #2
    Per chi ha chiesto notizie sul Bibo 10+10 le bottiglie sono del 1978. Il peso è di 10,5 Kg a bottiglia più rubinetteria più fasce. Non metto in dubbio la sua età e per quello lo propongo a questo prezzo di Euro 80. Io consiglierei il 12+12 che è in perfette condizioni al prezzo di Euro 160. Vedendo di persona i due oggetti ci si potrebbe rendere conto dello stato di fatto per non parlare del 15+15 che non ho fatto in tempo a portare in acqua ed è nuovo, solo da collaudare perchè sono passati quattro anni senza essere mai stato usato. Per le foto di qualsiasi articolo mandatemi la vostra mail o whatsapp. Qui non riesco a postarle.
    Ultima modifica di r.alf; 17-10-2018, 14:53.

    Commenta


    • #3
      La foto del 10+10
      La foto del 12+12
      La foto del 15+15

      20171208_144620.jpg20171208_144102.jpg20171208_143904.jpg
      File allegati

      Commenta


      • #4
        Cancellato
        Ultima modifica di alexprem; 28-10-2018, 23:41.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da r.alf
          Dopo la vendita di alcuni pezzi aggiorno la lista e i relativi prezzi. Si tratta di materiale in ottime condizioni, come possono testimoniare le persone che hanno gi� acquistato, e che vengono messi in vendita in quanto le mie condizioni di salute non mi permettono pi� di proseguire con l'attivit�. I prezzi non comprendono le spese di spedizione che incidono per non meno di 10 Euro. Il materiale pesante e ingombrante pu� comunque essere ritirato di persona a Bologna o da me consegnato in tutta la provincia. a richiesta invier� foto ed ulteriori informazioni. Vi chiedo cortesemente di evitare richieste di sconti in quanto i prezzi sono decisamente bassi.

          90,00 Borsone Scubapro semirigido trolley, separabile e parzialmente convertibile in zaino e borsello
          NB: La conformazione gli permette di essere diviso in tre parti (trolley + zaino + borsello)
          20,00 Sottomuta leggero grigio scuro della Rofos, per muta stagna. Taglia XL
          40,00 Sottomuta Iceberg della TAU per muta stagna, acque fredde. Taglia XXL
          NB: il sottomuta ha una vestibilit� XL
          40,00 Kit guanti stagni DryGlove taglia XL ancora da montare
          NB: su tratta di un brevetto per potere essere montati su ogni polsino senza modifiche.
          200,00 Bibo 15+15 acciaio Dir Style con fasce + rubinetterie + manifold (del 2010 da revisionare)
          NB: in condizioni perfette in quanto non ho fatto in tempo a utilizzarlo
          160,00 Bibo 12+12 acciaio Dir Style con fasce + rubinetterie + manifold + fondelli (ultima revisione 2015)
          NB: da quando � stato revisionato non � pi� stato utilizzato. Condizioni perfette.
          80,00 Bibo 10+10 acciaio con fasce + rubinetterie + manifold + fondelli (ultima revisione 2015)
          NB: le condizioni sono buone ma si tratta di materiale usato. Da revisione non pi� utilizzato.
          80,00 Monobombola alluminio argon 1,5 lt con rubinetteria e fasce di fissaggio (ultima revisione 2015)
          + Primo stadio per bombolino con valvola sovrapressione e nanomanometro (revisionato 2016)
          NB: disponibili fissaggi sia su bombola che su schienalino rigido. Condizioni perfette.
          120,00 Octopus Scubapro MK17 + primo e secondo stadio con sensore pressione e manometro
          NB: Secondario C200, ho sostituito il primario con un X650 (da revisionare) e a cui ho aggiunto in sensore pressione scubapro (batteria da sostituire) e frusta stagna. Veniva considerato come gruppo di riserva e non � mai stato utilizzato tranne il primario e il sensore.
          40,00 Manometro per pressione bombole con attacco din
          100,00 Frusta da travaso con attacco din 200
          120,00 Schienalino in acciaio Dir Style fibbie fisse con coltello
          150,00 Schienalino in acciaio con fibbie regolabili sistema Dive System + coltello + cesoia
          180,00 Sacco Dir Style a ferro di cavallo per bibombola
          220,00 Lampada HID con pacco batteria separato e maniglia Goodman Speleo 10 della Scubalight + caricabatteria. NB: Per kit illuminazione (lampada HID + lampada backup = Euro 250,00)
          50,00 Lampada monoled di backup Scubalight a pile ricaricabili o usa e getta
          NB: Per kit illuminazione (lampada HID + lampada backup = Euro 250,00)
          40,00 Giberna per pesi 8Kg max
          90,00 Profondimetro digitale Digital 330 scubapro + Bussola, entrambi con attacco elastico
          10,00 Spool con sagolina 20 mt alta visibilit�
          50,00 Rocchetto avvolgisagola 110 metri modello cave (senza sagola): no patfinder.
          o in blocco Euro 1.500,00
          Dopo la vendita del bibo 15+15 non più disponibile il prezzo del blocco passa a 1.300 Euro.

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Ciao! Il bombolino per l'argon ed il sottomuta iceberg mi interessano, è possibile avere qualche foto?

            Ciao, scusa, ho combinato alla fine
            Ultima modifica di Ghoss; 19-12-2018, 11:21.

            Commenta


            • #7
              Io sarei interessato al solo cinghiaggio regolabile Dive System, lo vendi separatamente?

              Commenta


              • #8
                sono interessato al bibo 15+15 se ancora disponibile

                Commenta


                • #9
                  ciao, io sarei interessato all'avvolgisagola, è possibile avere un paio di foto?

                  Commenta


                  • #10
                    Mi potrebbe fare comodo il 12+12...
                    Qualche dato in più?
                    Tita
                    Ultima modifica di titave; 28-01-2019, 16:56.

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    r.alf Per saperne di più su r.alf

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 101 utenti. 2 utenti e 99 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X