Vendita attrezzatura completa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendita attrezzatura completa

    Vendo la mia attrezzatura per l'impossibilità di continuare ad immergermi a causa problemi di salute.
    Si tratta di materiale tenuto molto bene di cui posso produrre ampia documentazione fotografica ed ulteriormente specificare lo stato attuale.
    Nel prezzo non sono comprese le spese di spedizione da valutare a parte ma il materiale può essere ritirato di persona a Bologna e provincia.
    Vi chiedo di non pretendere ulteriori sconti perchè si tratta di prezzi alquanto bassi. Propongo anche un vantaggioso prezzo in blocco.

    90,00 Borsone Scubapro semirigido trolley, separabile e parzialmente convertibile in zaino e borsello
    20,00 Sottomuta stagna in neoprene della Rofos taglia XL
    40,00 Sottomuta stagna per acque fredde, Iceberg della TAU taglia XXL
    40,00 Kit guanti stagni DryGlove taglia XL ancora da montare
    200,00 Bibo 15+15 acciaio Dir Style con fasce + rubinetterie + manifold (del 2010 da revisionare)
    180,00 Bibo 12+12 acciaio Dir Style con fasce + rubinetterie + manifold + fondelli (ultima revisione 2015)
    100,00 Bibo 10+10 acciaio con fasce + rubinetterie + manifold + fondelli (ultima revisione 2015)
    80,00 Erogatore di riserva decompressiva (revisionato 2016) primo stadio membrana + secondo stadio + manometro
    150,00 Monobombola alluminio decompressiva S80 con rubinetteria ed imbrago (da revisionare)
    + Erogatore dedicato ean 50 (revisionato 2016) primo stadio pistone + secondo stadio + manometro + frusta
    100,00 Monobombola alluminio ossigeno 3 lt con rubinetteria ed imbrago (ultima revisione 2015)
    80,00 Monobombola alluminio argon 1,5 lt con rubinetteria e fasce di fissaggio (ultima revisione 2015)
    + Primo stadio per bombolino argon con valvola sovrapressione e nanomanometro (revisionato 2016)
    120,00 Octopus Scubapro MK17 + primo e secondo stadio con sensore pressione e manometro
    40,00 Manometro per pressione bombole con attacco din
    100,00 Frusta da travaso con attacco din 200
    120,00 Schienalino in acciaio Dir Style fibbie fisse con coltello
    150,00 Schienalino in acciaio con fibbie regolabili sistema Dive System + coltello + cesoia
    180,00 Sacco Dir Style a ferro di cavallo per bibombola
    250,00 Lampada HID con pacco batteria separato e maniglia Goodman Speleo 10 della Scubalight + caricabatteria
    80,00 Lampada monoled di backup Scubalight a pile ricaricabili o usa e getta
    40,00 Giberna per pesi 8Kg max
    100,00 Profondimetro digitale Digital 330 scubapro + Bussola con attacco elastico
    10,00 Spool con sagolina 20 mt alta visibilità
    50,00 Rocchetto avvolgisagola 110 metri modello cave (senza sagola)
    200,00 Gav FlyTec DiveSystem
    o in blocco Euro 2.200,00


  • #2
    Ciao! Sarei interessato al borsone scubapro.
    È possibile avere qualche foto? Io sono di Bologna tra l’altro 🤗


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Di seguito le foto del borsone.

      Commenta


      • #4
        Altre foto20180531_151039.jpg20180531_151213.jpg

        Commenta


        • #5
          Proporzioni rispetto a bicicletta20180531_151031.jpg

          Commenta


          • #6
            Mi sembra piccolina per le mie esigenze..hai modo di dirmi il modello che guardo le specifiche in litri?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Non trovo il modello perché è fuori produzione ma se sei di Bologna puoi venire a vederlo.

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Volentieri! Dimmi tu quando riesci!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Tranne oggi, è possibile questo venerdi, sabato o domenica . Mandami messaggio privato per tuo telefono o whatsApp. Così vedi anche il resto dell'attrezzatura e le sue condizioni.

                  Commenta


                  • #10
                    Questo post è da chiudere ed eventualmente cancellare per evitare confusione con altri miei simili. Chiedo al moderatore di poterlo fare lui. Grazie.

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    r.alf Per saperne di più su r.alf

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 163 utenti. 0 utenti e 163 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X