Vendo Scubapro Aladin Sport Matrix NUOVO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo Scubapro Aladin Sport Matrix NUOVO

    Vendo, causa doppio regalo, computer subacqueo Scubapro Aladin Sport Matrix nuovo, mai entrato in acqua, completo di ricevuta per garanzia. Possibilità di spedire l'oggetto a domicilio.

    220€ trattabili

    Dati tecnici
    Algoritmo predittivo multi-gas ZHL16 ADT MB per gestire tre miscele (21-100% O2).
    L'algoritmo PDIS (Profile Dependent Intermediate Stops) calcola una sosta intermedia in base all'assorbimento di N2, all'immersione in corso, alle immersioni precedenti e alle miscele utilizzate, offrendo il massimo della sicurezza.
    L'impostazione delle microbolle permette di regolare il livello di "prudenza" dell'algoritmo adattandolo al grado di esperienza, all'età e alla condizione fisica del subacqueo.

    VALORE AGGIUNTO:

    Tre modalità d'immersione: Scuba, Apnea e Gauge.
    Profondità massima di esercizio: 394ft/120m.
    Altimetro.
    Bussola digitale, visualizzata nell'area a matrice in basso.
    Retroilluminazione attiva.
    Funzioni complete di orologio.
    Funzione segnalibro.
    Copertura di protezione del vetro.
    Batteria CR2450 sostituibile dall'utente con autonomia nominale di due anni o 300 immersioni.

    Connessione di Aladin SPORT MATRIX a LogTRAK via Bluetooth® Low Energy (BLE)

  • #2
    Scusa la domanda stupida.

    ​Probabilmente hai tutto ridondante e sto per domandarti una cosa che non ti interessa ma permettimi comunque di chiedertelo.

    Sei sicuro di venderlo ?

    Se è un regalo doppio vuol dire che usi già questo computer, se non ne hai un altro come ridondanza, mi permetto di suggerirti di tenerlo, di usarne due.

    Usare due computer è una cosa che si fa, se sene rompe uno hai l'altro e vice versa, come ridondanza.

    Ne hai due per giunta uguali direi perfetto binomio per avere un secondo strumento comunque necessario.

    Grazie e scusa l'intromissione OT.

    Cordialmente
    Rana

    Commenta


    • #3
      Ciao,
      sì, sono sicura di venderlo perché l'Aladin da polso sarebbe stato già il secondo computer, ho anche la consolle, quindi sarebbe il terzo.

      Grazie comunque per il suggerimento,

      OPP

      Commenta


      • #4
        Grazie a te per la risposta.
        Scusa la mia curiosità.

        Cordialmente
        Rana

        Commenta


        • #5
          Il computer ha la funzione di cronometro una volta impostato in gauge?

          Commenta


          • #6
            Ciao, faccio copia e incolla direttamente dal manuale
            "Cronometro In modalità Profondimetro, una volta sott'acqua, Aladin Sport monitora automaticamente il tempo di immersione e attiva il cronometro. Quest'ultimo rimane in funzione per un massimo di 24 ore. • Premendo il pulsante sinistro si azzera il tempo e si riavvia il cronometro da zero. • Ogni avvio (riavvio) del cronometro crea un segnalibro."

            Commenta


            • #7
              Ottimo, benissimo proprio quello che cerco.
              Guarda l’’unica cosa è che non posso offrirti più di 160€ visto che su e-bay NUOVO con garanzia scubapro ecc ecc sta a 180.....
              che ne pensi?
              Ultima modifica di Remy90; 30-09-2018, 11:57.

              Commenta


              • #8
                Ciao, penso che è stato pagato 230, quindi non posso accettare la tua offerta, mi spiace.

                Commenta


                • #9
                  Qui gatta ci cova....mmmm 🤔🤔🤔
                  Va bene no problem vado ad acquistare su eBay dal nuovo 😆
                  Buona giornata

                  Commenta


                  • #10
                    Ho appena controllato su e-bay. Aladin Sport Matrix nuovo è venduto da Landi sport a 219€ , altrimenti si va sui 238-239€. Forse hai visto un altro modello.

                    Commenta


                    • #11
                      Buona giornata a te

                      Commenta

                      Riguardo all'autore

                      Comprimi

                      OPP83 Per saperne di più su OPP83

                      Statistiche comunità

                      Comprimi

                      Attualmente sono connessi 124 utenti. 2 utenti e 122 ospiti.

                      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                      Scubaportal su Facebook

                      Comprimi

                      Sto operando...
                      X