Attrezzatura tecnica e ricreativa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attrezzatura tecnica e ricreativa

    Per sfoltimento attrezzatura vendo, tutto in ottimo stato ATTREZZATURA TECNICA BIBO 16+16 scadenza revisione giugno 2018 con 200 bar di 18/45 € 250 Bombola S80 Luxfer del 2008 ultima revisione 2014 con imbraco € 100 Sottomuta SANTI BZ400 e BZ200 Taglia M € 200 l’uno Sottomuta Aqualung nordic extra taglia M € 50 Erogatore Apeks XTX 50 nitrox con manometro da revisionare € 200 Schienalino Halcyon alluminio completo e con fascione porta bombolino € 250 Giubbetto riscaldatore SANTI 200 € 100 Reel Light Monkey da 120 m con doppia luce € 120 Torcia di back up Salvo a led piccola € 60 Guanti stagni DUI in neoprene con zip seals e sottostanti taglia M € 100 Ghette DTD per muta stagna misura M € 30 Guanti stagni e sottoguanti tipo BTS taglia 7 (M) € 30 ATTREZZATURA RICREATIVA 2 GAV CRESSI S116 misure M e XS € 100 l’uno Octopus completo scubapro MK17 + R290 da revisionare € 170 Muta semistagna Rofos taglia M € 70 Muta Cressi 5mm + corpetto con cappuccio 5mm € 70 Cappuccio fourth element 5mm taglia M € 20 Guanti 5 mm scubapro taglia M € 20 Calzari scubapro taglia 2xs € 10 Guanti tigullio 3 mm mis. xxs € 10 Pinne Cressi Reaction taglia XS-S € 20 Pinne Mares plana avanti X3 mis. small € 20 Foto su richiesta e solo se seriamente interessati

  • #2
    Forse mi interessano i guanti stagni DUI con zip seals. Devo vedere la TG di quelli che ho a casa...
    Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

    cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

    Commenta


    • #3
      ok fammi sapere

      Commenta


      • #4
        Ciao, i miei sono tg M.
        Cortesemente puoi mandarmi qualche foto? Do per scontato che "tengono"...
        Di dove sei?
        Già così sono un tantino costosi, se sono anche da spedire, lascio perdere.
        io sarei comodo in zona MI-CO-LC. Se vuoi, puoi inviare le foto via mail: lorescuba@libero.it
        ciao.
        Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

        cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

        Commenta


        • #5
          Scusa, ho sbagliato la taglia, nella mole dell'attrezzatura. I guanti sono S.

          Commenta


          • #6
            Ok, allora non vanno bene. Grazie lo stesso. Ciao.
            Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

            cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

            Commenta


            • #7
              Ciao sono interessato s80 di dove sei?
              Io sono comodo nella zona Mi CO LC
              Mi puoi girare foto paolno79@gmail.com
              Grazie
              Ultima modifica di paolinus; 12-05-2018, 20:19.
              http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
              http://profondeemozioni.blogspot.com/

              Commenta


              • #8
                Sono in parola con una persona. Se non concludo ti avverto. Comunque sono di Roma.

                Commenta


                • #9
                  Posso avere qualche foto dell’octopus completo scubapro?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    hai messaggio in pvt

                    Commenta


                    • #11
                      Ti ho mandato foto per mail

                      Commenta

                      Riguardo all'autore

                      Comprimi

                      rob60 Per saperne di più su rob60

                      Statistiche comunità

                      Comprimi

                      Attualmente sono connessi 89 utenti. 2 utenti e 87 ospiti.

                      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                      Scubaportal su Facebook

                      Comprimi

                      Sto operando...
                      X