Attrezzatura tecnica in saldo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attrezzatura tecnica in saldo

    Ripropongo la vendita della mia attrezzatura tecnica. Si tratta di materiale in ottime condizioni ma che non sto usando da un paio d'anni in quanto non sono più in grado di effettuare questo tipo di immersioni. Gli erogatori sono stati revisionati ad inizio 2017 mentre tutte le bombole sono da collaudare.
    Il materiale è indicato con prezzo per singolo pezzo ma anche tutto in blocco con relativo risparmio. Chi volesse intraprendere immersioni tecniche avrebbe così l'intera attrezzatura a disposizione e qualche club o diving ne potrebbe essere interessato per la propria attività.
    Considerati pesi ed ingombri, visto che sono della zona di Bologna e fra breve avrà luogo l'EUDI (a cui però non parteciperò), chi acquistasse potrebbe ritirare l'attrezzatura senza pagare spese di spedizione in quanto la porterei direttamente io in zona fiera. Chiedo però pagamenti in contanti.
    Ho anche dell'attrezzatura foto e video che proporrò a chi me ne farà esplicita richiesta o successivamente su questo forum.

    Per contatti usate la mia attuale mail:

    alfredo.ralf.russo@gmail.com

    di seguito l'attrezzatura
    Euro 220,00 per Bibo 15+15 acciaio Dir Style con fasce + rubinetterie + manifold (del 2010 da revisionare)
    Euro 200,00 per Bibo 12+12 acciaio Dir Style con fasce + rubinetterie + manifold + fondelli (ultima revisione 2015)
    Euro 150,00 per Bibo 10+10 acciaio con fasce + rubinetterie + manifold + fondelli (ultima revisione 2015)
    Euro 150,00 per Monobombola alluminio decompressiva 7 lt con rubinetteria ed imbrago (ultima revisione 2015)
    + Erogatore per decompressiva (revisionato 2016) – primo stadio membrana + secondo stadio + manometro
    Euro 80,00 per Erogatore di riserva decompressiva (revisionato 2016) – primo stadio membrana + secondo stadio + manometro
    Euro 160,00 per Monobombola alluminio decompressiva S80 con rubinetteria ed imbrago (da revisionare)
    + Erogatore dedicato ean 50 (revisionato 2016) – primo stadio pistone + secondo stadio + manometro + frusta
    Euro 140,00 per Monobombola alluminio ossigeno S40 con rubinetteria ed imbrago (ultima revisione 2015)
    + Erogatore dedicato ossigeno (revisionato 2016) – primo stadio pistone + secondo stadio + manometro
    Euro 100,00 per Monobombola alluminio ossigeno 3 lt con rubinetteria ed imbrago (ultima revisione 2015)
    Euro 100,00 per Monobombola alluminio argon 1,5 lt con rubinetteria e fasce di fissaggio (ultima revisione 2015)
    + Primo stadio per bombolino argon con valvola sovrapressione e nanomanometro (revisionato 2016)
    Euro 40,00 per Manometro per pressione bombole con attacco din
    Euro 100,00 per Frusta da travaso con attacco din 200
    Euro 120,00 per Schienalino in acciaio Dir Style fibbie fisse con coltello
    Euro 150,00 per Schienalino in acciaio con fibbie regolabili sistema Dive System + coltello + cesoia
    Euro 200,00 per Sacco Dir Style a ferro di cavallo per bibombola
    Euro 150,00 per Sacco anulare Dive System per monobombola
    Euro 350,00 per Lampada HID con pacco batteria separato e maniglia Goodman Speleo 10 della Scubalight + caricabatteria
    Euro 80,00 per Lampada monoled di backup Scubalight a pile ricaricabili o usa e getta
    Euro 50,00 per Casco speleo blu
    Euro 170,00 per Due lampade monoled Scubalight + Lampada 3 led 40W della Fa&Mi da montare su casco speleo
    Euro 40,00 per Giberna per pesi 8Kg max
    Euro 200,00 per Computer Tec Orca della Dive System
    Euro 100,00 per Profondimetro digitale Digital 330 scubapro + Bussola con attacco elastico
    Euro 50,00 per Pallone di segnalazione tecnico rosso + Pallone di segnalazione tecnico giallo
    Euro 10,00 per Spool con sagolina 20 mt alta visibilità
    Euro 50,00 per Rocchetto avvolgisagola 110 metri modello cave (senza sagola)

    o tutto in blocco ad Euro 2.500 non trattabili



  • #2
    Originariamente inviato da r.alf
    Ripropongo la vendita della mia attrezzatura tecnica. Si tratta di materiale in ottime condizioni ma che non sto usando da un paio d'anni in quanto non sono pi� in grado di effettuare questo tipo di immersioni. Gli erogatori sono stati revisionati ad inizio 2017 mentre tutte le bombole sono da collaudare.
    Il materiale � indicato con prezzo per singolo pezzo ma anche tutto in blocco con relativo risparmio. Chi volesse intraprendere immersioni tecniche avrebbe cos� l'intera attrezzatura a disposizione e qualche club o diving ne potrebbe essere interessato per la propria attivit�.
    Considerati pesi ed ingombri, visto che sono della zona di Bologna e fra breve avr� luogo l'EUDI (a cui per� non parteciper�), chi acquistasse potrebbe ritirare l'attrezzatura senza pagare spese di spedizione in quanto la porterei direttamente io in zona fiera. Chiedo per� pagamenti in contanti.
    Ho anche dell'attrezzatura foto e video che proporr� a chi me ne far� esplicita richiesta o successivamente su questo forum.

    Per contatti usate la mia attuale mail:

    alfredo.ralf.russo@gmail.com

    di seguito l'attrezzatura
    Euro 220,00 per Bibo 15+15 acciaio Dir Style con fasce + rubinetterie + manifold (del 2010 da revisionare)
    Euro 200,00 per Bibo 12+12 acciaio Dir Style con fasce + rubinetterie + manifold + fondelli (ultima revisione 2015)
    Euro 150,00 per Bibo 10+10 acciaio con fasce + rubinetterie + manifold + fondelli (ultima revisione 2015)
    Euro 150,00 per Monobombola alluminio decompressiva 7 lt con rubinetteria ed imbrago (ultima revisione 2015)
    + Erogatore per decompressiva (revisionato 2016) � primo stadio membrana + secondo stadio + manometro
    Euro 80,00 per Erogatore di riserva decompressiva (revisionato 2016) � primo stadio membrana + secondo stadio + manometro
    Euro 160,00 per Monobombola alluminio decompressiva S80 con rubinetteria ed imbrago (da revisionare)
    + Erogatore dedicato ean 50 (revisionato 2016) � primo stadio pistone + secondo stadio + manometro + frusta
    Euro 140,00 per Monobombola alluminio ossigeno S40 con rubinetteria ed imbrago (ultima revisione 2015)
    + Erogatore dedicato ossigeno (revisionato 2016) � primo stadio pistone + secondo stadio + manometro
    Euro 100,00 per Monobombola alluminio ossigeno 3 lt con rubinetteria ed imbrago (ultima revisione 2015)
    Euro 100,00 per Monobombola alluminio argon 1,5 lt con rubinetteria e fasce di fissaggio (ultima revisione 2015)
    + Primo stadio per bombolino argon con valvola sovrapressione e nanomanometro (revisionato 2016)
    Euro 40,00 per Manometro per pressione bombole con attacco din
    Euro 100,00 per Frusta da travaso con attacco din 200
    Euro 120,00 per Schienalino in acciaio Dir Style fibbie fisse con coltello
    Euro 150,00 per Schienalino in acciaio con fibbie regolabili sistema Dive System + coltello + cesoia
    Euro 200,00 per Sacco Dir Style a ferro di cavallo per bibombola
    Euro 150,00 per Sacco anulare Dive System per monobombola
    Euro 350,00 per Lampada HID con pacco batteria separato e maniglia Goodman Speleo 10 della Scubalight + caricabatteria
    Euro 80,00 per Lampada monoled di backup Scubalight a pile ricaricabili o usa e getta
    Euro 50,00 per Casco speleo blu
    Euro 170,00 per Due lampade monoled Scubalight + Lampada 3 led 40W della Fa&Mi da montare su casco speleo
    Euro 40,00 per Giberna per pesi 8Kg max
    Euro 200,00 per Computer Tec Orca della Dive System
    Euro 100,00 per Profondimetro digitale Digital 330 scubapro + Bussola con attacco elastico
    Euro 50,00 per Pallone di segnalazione tecnico rosso + Pallone di segnalazione tecnico giallo
    Euro 10,00 per Spool con sagolina 20 mt alta visibilit�
    Euro 50,00 per Rocchetto avvolgisagola 110 metri modello cave (senza sagola)

    o tutto in blocco ad Euro 2.500 non trattabili

    Ciao scusa potresti mandarmi foto ed info piu dettagliate sulla 7 litri? In pvt ti fornisco cell

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    REVERENDO

    Commenta


    • #3
      Ciao, ti mando mail per il sacco anulare da mono.
      Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

      cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

      Commenta


      • #4
        Per la vendita di alcuni articoli aggiorno la lista e l'eventuale prezzo a blocco
        Essendo io di Bologna, in occasione dell'Eudi avreste la possibilità di risparmiare le spese di trasporto in quanto farei io direttamente la consegna.
        Ricordo per chi fosse interessato di contattarmi sulla mia mail

        alfredo.ralf.russo@gmail.com

        di seguito l'attrezzatura

        Euro 220,00 per Bibo 15+15 acciaio Dir Style con fasce + rubinetterie + manifold (del 2010 da revisionare)
        Euro 200,00 per Bibo 12+12 acciaio Dir Style con fasce + rubinetterie + manifold + fondelli (ultima revisione 2015)
        Euro 150,00 per Bibo 10+10 acciaio con fasce + rubinetterie + manifold + fondelli (ultima revisione 2015)
        Euro 80,00 per Erogatore di riserva decompressiva (revisionato 2016) – primo stadio membrana + secondo stadio + manometro
        Euro 160,00 per Monobombola alluminio decompressiva S80 con rubinetteria ed imbrago (da revisionare)
        + Erogatore dedicato ean 50 (revisionato 2016) – primo stadio pistone + secondo stadio + manometro + frusta
        Euro 140,00 per Monobombola alluminio ossigeno S40 con rubinetteria ed imbrago (ultima revisione 2015)
        + Erogatore dedicato ossigeno (revisionato 2016) – primo stadio pistone + secondo stadio + manometro
        Euro 100,00 per Monobombola alluminio ossigeno 3 lt con rubinetteria ed imbrago (ultima revisione 2015)
        Euro 100,00 per Monobombola alluminio argon 1,5 lt con rubinetteria e fasce di fissaggio (ultima revisione 2015)
        + Primo stadio per bombolino argon con valvola sovrapressione e nanomanometro (revisionato 2016)
        Euro 40,00 per Manometro per pressione bombole con attacco din
        Euro 100,00 per Frusta da travaso con attacco din 200
        Euro 120,00 per Schienalino in acciaio Dir Style fibbie fisse con coltello
        Euro 150,00 per Schienalino in acciaio con fibbie regolabili sistema Dive System + coltello + cesoia
        Euro 200,00 per Sacco Dir Style a ferro di cavallo per bibombola
        Euro 350,00 per Lampada HID con pacco batteria separato e maniglia Goodman Speleo 10 della Scubalight + caricabatteria
        Euro 80,00 per Lampada monoled di backup Scubalight a pile ricaricabili o usa e getta
        Euro 50,00 per Casco speleo blu
        Euro 170,00 per Due lampade monoled Scubalight + Lampada 3 led 40W della Fa&Mi da montare su casco speleo
        Euro 40,00 per Giberna per pesi 8Kg max
        Euro 200,00 per Computer Tec Orca della Dive System
        Euro 100,00 per Profondimetro digitale Digital 330 scubapro + Bussola con attacco elastico
        Euro 50,00 per Pallone di segnalazione tecnico rosso + Pallone di segnalazione tecnico giallo
        Euro 10,00 per Spool con sagolina 20 mt alta visibilità
        Euro 50,00 per Rocchetto avvolgisagola 110 metri modello cave (senza sagola

        o tutto in blocco ad Euro 2.300 non trattabili

        Commenta


        • #5
          ciao,che rogatore hai sull's40 e s80

          Commenta


          • #6
            Ciao, hai ancora disponibile qualcosa?

            Commenta


            • #7
              Ciao, il bibo 10+10 è ancora disponibile? Se si, per favore mi diresti anno di fabbricazione, peso e se possibile posteresti qualche immagine anche di dettaglio? Grazie, Lorenzo.
              www.cinghialemarino.it

              Commenta


              • #8
                Ciao , questo post è da chiudere ?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da nello Visualizza il messaggio
                  Ciao , questo post è da chiudere ?
                  Ciao Nello.
                  Qualcosa non ha funzionato in quanto ho fatto visto che mi trovo più discussioni aperte.
                  In effetti questo post è da chiudere in quanto solo quello del 14 di ottobre 2018 è quello che deve restare.
                  In quello di ottobre ho di nuovo abbassato i prezzi e rimando richieste al relativo post.
                  Per chi mi deve fare ulteriori domande contattatemi con la mail alfredo.ralf.russo@gmail.com o attraverso l'app visto che seguo il post di ottobre con Tapatalk.
                  Ultima modifica di r.alf; 17-10-2018, 16:17.

                  Commenta


                  • #10
                    Post chiuso su richiesta .

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    r.alf Per saperne di più su r.alf

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 95 utenti. 5 utenti e 90 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X