VENDO - Flash subacquei + Altra attrezzatura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VENDO - Flash subacquei + Altra attrezzatura

    Per cambio corredo foto sub vendo i seguenti accessori:

    - Flash Sea&Sea YS-110 alpha praticamente perfetto immerso solo 5 volte completo di scatole originali e accessori (https://www.scubastore.com/immersion...0-alpha/7354/p) € 300

    - Flash Sea&Sea YS-17 ottimo come flash di riempimento o secondario anche lui in perfette condizioni con scatole e accessori originali (https://www.scubastore.com/immersion...e-ys-17/7355/p) € 100

    - n. 2 cavi in fibra ottica Sea&Sea per collegamento flash (POSSO REGALARE SE PRENDETE I FLASH)

    - Base standard per scafando con braccetti snodati (chiedere foto in privato tramite whatup) € 100

    - Torcia per messa a fuoco compresa di suo braccetto e attacco alla slitta del FLASH € 50

    - Scafandro per Olympus OMD EM-5 da concordare prezzo e consegna. L'ho avuto con una grande offerta in prova e posso rivenderlo a pochissimo sui 250 / 300 euro circa completo di tutto.

    PER ACQUISTO IN BLOCCO O VARIE COMBINAZIONI DI OGGETTI chiedetemi e cercherò di fare del mio meglio
    Andrea
    Il mio sito
    - Flickr -
    Per gli appassionati di acquari...

  • #2
    hai MP, grazie

    Commenta


    • #3
      Venduto...

      Restano disponibili:

      - Base standard per scafando con braccetti snodati (chiedere foto in privato tramite whatup) € 100

      - Scafandro per Olympus OMD EM-5 da concordare prezzo e consegna. L'ho avuto con una grande offerta in prova e posso rivenderlo a pochissimo sui 250 / 300 euro circa completo di tutto.
      Andrea
      Il mio sito
      - Flickr -
      Per gli appassionati di acquari...

      Commenta


      • #4
        Puoi postare foto della base con braccetti?

        Commenta


        • #5
          Sì eccola...la base è universale ci puoi mettere dalla gopro alla reflex io la usavo con la Olympus OMD Em-5
          Image IMG 2777 hosted in imgbb.com
          Andrea
          Il mio sito
          - Flickr -
          Per gli appassionati di acquari...

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          and850 Per saperne di più su and850

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 98 utenti. 5 utenti e 93 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X