Scooter sub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scooter sub

    Ciao a tutti sto cercando un scooter sub d'occasione. In particolare modelli tipo il Teseo BM2 o Suex XJT, comunque oggetti in grado di trascinarmi per un paio d'ore con REB e 3/4 bailout... Proposte alla mia e@mail doqu64@gmail.com Grazie, Daniele

  • #2
    Ciao XJT un paio d'ore non regge, per quello devi prendere il XJS....davvero una bestia. L'ho provato in questi gg, va davvero forte

    Commenta


    • #3
      io ho XJS e devo dire che non c'è alcun paragone con gli altri due modelli citati. A 3/4 di potenza ti dura più di due ore e tira due sub con configurazione pesante senza nessun problema

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Albertosixsix Visualizza il messaggio
        io ho XJS e devo dire che non c'è alcun paragone con gli altri due modelli citati. A 3/4 di potenza ti dura più di due ore e tira due sub con configurazione pesante senza nessun problema
        Si è davvero forte, ieri ho fatto un tuffo D20 e 3 stage, io avevo il VRX e ha fatto bene il suo lavoro, però il XJS del mio socio andava alla velocità 6/7. Ha consumato neanche il 50% della carica, io con il VRX 75%.
        140 minuti di immersione, almeno 80/90 minuti sempre andando

        Screenshot_20200627-193341.jpeg

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio

          Si è davvero forte, ieri ho fatto un tuffo D20 e 3 stage, io avevo il VRX e ha fatto bene il suo lavoro, però il XJS del mio socio andava alla velocità 6/7. Ha consumato neanche il 50% della carica, io con il VRX 75%.
          140 minuti di immersione, almeno 80/90 minuti sempre andando

          Screenshot_20200627-193341.jpeg
          Wow super crociera sommersa!
          YouTube

          Commenta


          • #6
            Tonnetto si estendi il raggio delle immersioni in maniera esponenziale

            Commenta


            • #7
              Buongiorno, gira che ti rigira ho poi preso un XJ con batterie al litio. Ieri l ho provato:Una bestia! Era solo un tuffetto di prova, per vedere come va, niente di che, solo il misero 15 litri. Ad un tratto mi sono accorto che l'erogatore appeso al collo andava in autoerogazione! Addirittura mi son messo in asse col l'elica e pure il primario andava in autoerogazione....L'ho provato in tutte le situazioni e va veramente forte. Dopo oltre un ora e molti minuti passati a manetta sono uscito col 72 % della batteria...Unica pecca e settato per acqua dolce e tendeva ad andare su di muso....Poco male, ho messo due pietre sotto l'elastico dello scooter ed ho continuato a scarrozzare senza sfondarmi il polso. Tornato a casa ho installato tutte le massette che ho trovato nella scatola ed ora spero di aver risolto.....Grazie a chi mi ha consigliato, sia qui che anche telefonicamente...

              Commenta


              • #8
                si è davvero una bestia, alla massima potenza, D20 e 4 stage tira davvero forte. anche a me è capitato autoerogazione del secondario sotto il collo. io li uso solo al mare e ti assicuro che con i giusti pesi è perfettamente bilanciato e molto maneggievole. buon divertimento

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                danboss Per saperne di più su danboss

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 115 utenti. 4 utenti e 111 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X