Schienalino in acciaio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Schienalino in acciaio

    Ciao a tutti cerco piastra per gav in acciaio inox, che abbia o meno la contro piastra non è importante, dal peso complessivo il più vicino possibile ai 3 kg.
    Se avete qualcosa di cui volete disfarvi fatevi avanti, diciamo che posso valutare l'acquisto fino ai 50/60 € oltre mi spiace ma passerei ad acquistare un prodotto nuovo.

    Saluti

  • #2
    up........

    Commenta


    • #3
      io la ho la posso cedere a 65 euro piu ss ma non ho contropiastra
      REVERENDO

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da REVERENDO Visualizza il messaggio
        io la ho la posso cedere a 65 euro piu ss ma non ho contropiastra
        posso montare il mono anche senza contro piastra? peso della sola piastra?
        ultima cosa di che zona sei? magari possiamo organizzare scambio a mano

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio
          posso montare il mono anche senza contro piastra? peso della sola piastra?
          ultima cosa di che zona sei? magari possiamo organizzare scambio a mano
          ciao teoricamente potresti montare un mono senza contropiastra ma probablmente la bombola si muoverebbe un po, sarebbe meglio metterla, con una 30ina di euro la prendi, io sono di Lecce, il peso è sui 3 kili o poco piu, o poco meno, essendo acciaio da 3 millimetri
          REVERENDO

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da REVERENDO Visualizza il messaggio

            ciao teoricamente potresti montare un mono senza contropiastra ma probablmente la bombola si muoverebbe un po, sarebbe meglio metterla, con una 30ina di euro la prendi, io sono di Lecce, il peso è sui 3 kili o poco piu, o poco meno, essendo acciaio da 3 millimetri
            Peccato io sono in piemonte, speravo in uno scambio a mano per eliminare i costi di spiedizione, dovendo aggiungere anche la contropiastra e spese di spedizione più o meno per per la stessa cifra compro tutto nuovo da gibielle.
            scusami per la perdita di tempo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio
              Peccato io sono in piemonte, speravo in uno scambio a mano per eliminare i costi di spiedizione, dovendo aggiungere anche la contropiastra e spese di spedizione più o meno per per la stessa cifra compro tutto nuovo da gibielle.
              scusami per la perdita di tempo
              figurati no problem, anche se dal link mi pare che spenderesti circa 140 euro, ma no oproblem ci mancherebbe
              http://www.gibielle.com/it/accessori-bombole.html
              REVERENDO

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da REVERENDO Visualizza il messaggio

                figurati no problem, anche se dal link mi pare che spenderesti circa 140 euro, ma no oproblem ci mancherebbe
                http://www.gibielle.com/it/accessori-bombole.html
                da planetmultistore se metti piastra e contro piastra fa 101, io l'ho visto li.
                off topic, quindi tu lo vedi il sito gibelle? perchè a me da messaggio di errore.... mah

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio
                  da planetmultistore se metti piastra e contro piastra fa 101, io l'ho visto li.
                  off topic, quindi tu lo vedi il sito gibelle? perchè a me da messaggio di errore.... mah
                  hai scritto del sito gibielle e ti ho risposto per Gibielle, poi su altri siti non so, comunque si il sito lo vedo.
                  REVERENDO

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da REVERENDO Visualizza il messaggio

                    hai scritto del sito gibielle e ti ho risposto per Gibielle, poi su altri siti non so, comunque si il sito lo vedo.
                    è un negozio che vende vari marchi... in effetti dal sito ufficiale(che da smartohone vedo da pc no) il prezzo è più alto... ma la piastra è la stessa boh

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao, hai risolto o stai ancora cercando la piastra?
                      Texsub

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao texsub, se Coffy non fosse più interessato lo sarei io. Possibilmente piastra e contropiastra, possibilmente alluminio ma valuto anche l'acciaio a seconda del peso.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da texsub Visualizza il messaggio
                          Ciao, hai risolto o stai ancora cercando la piastra?
                          si sarei ancora interessato

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao, io ho disponibile una piastra "artigianale" in acciaio opaco del peso di kg. 2,3 e una contropiastra in acciaio inox lucido del peso di 0,7 kg. Se siete interessati mandatemi in privato la VS. mail che vi invio le foto.
                            Texsub

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da texsub Visualizza il messaggio
                              Ciao, io ho disponibile una piastra "artigianale" in acciaio opaco del peso di kg. 2,3 e una contropiastra in acciaio inox lucido del peso di 0,7 kg. Se siete interessati mandatemi in privato la VS. mail che vi invio le foto.
                              Mi metto in coda d'attesa, nel caso Tex mandami un Pm

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              coffy84 Per saperne di più su coffy84

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 91 utenti. 4 utenti e 87 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X