Cerco torce subacquee non funzionanti a basso prezzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco torce subacquee non funzionanti a basso prezzo

    Buongiorno,
    cerco torce subacquee non funzionanti a basso prezzo. Servono per usare come "scatole" resistenti all'acqua. Non è importante se sono vecchie, graffiate o ammaccate, o non funzionanti. Conta solo che la stagnatura tiene. Preferisco ritiro a mano in Lombardia, visto che vorrei pagarle poco
    Grazie

  • #2
    Scusa ....
    ​ma sono curioso come i gatti .....

    Cosa ci devi fare ?

    Se posso permettermi, ma non sentirti obbligato a rispondere.

    Cordialmente
    Rana

    Commenta


    • #3
      curiosity killed the cat ...
      ... but satisfaction brought it back

      Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
      L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

      Commenta


      • #4
        Si possono usare come contenitori stagni per l'umidità. Per contenere piccoli oggetti, per esempio materiale elettrico e altre cose. In teoria se sono piccole si può usarle come contenitori per tenere piccoli oggetti anche da mettere nella tasca del GAV, ma in realtà a me servono per materiale elettrico nel fare tutt'altro. Per esperienza posso dire che le scatole a tenuta stagna "normali" sono di pessima qualità, la pressione dell'acqua le allaga abbastanza facilmente nonostante il costo anche piuttosto alto di questi contenitori. Viceversa le torce sono ottime, se lo scafandro tiene sono perfette. Torce faretti, altre cose del genere, penso anche quell'aggeggio come una luce stroboscopica
        Ultima modifica di Sbiriguda; 18-09-2018, 17:30.

        Commenta


        • #5
          Ciao, se ti può interessare io ho una vecchia vega 2 che non utilizzo più, in caso contattami pure con mp grazie
          ciao

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da portsafaga Visualizza il messaggio
            Ciao, se ti può interessare io ho una vecchia vega 2 che non utilizzo più, in caso contattami pure con mp grazie
            ciao
            Ok grazie ti ho inviato pvt

            Commenta


            • #7
              Ciao se ti interessa ho una fa&mi praticamente perfetta e di ottima qualità. Solo che il pacco batterie è finito ed è assolutamente antieconomico sostituirlo, per cui giace lì.... Se ti interessa ti mando qualche foto e poi per l’estate la lascio a mio cognato che sta a Novara e poi quando lui torna te la prendi. il prezzo lo fai tu, a me interessa giusto non buttare la roba e sprecare ... ciao

              Commenta


              • #8
                Ciao, quali sono le dimensioni della torcia?

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                Sbiriguda Per saperne di più su Sbiriguda

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 105 utenti. 2 utenti e 103 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X