cerco attrezzatura completa taglia S/M

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco attrezzatura completa taglia S/M

    Salve! sono un ragazzo di vent'anni, e mi immergo circa dal 2008, siccome in piena crescita non ho mai comparato nessuna attrezzatura, perchè sarei stato costretto a cambiarla circa ogni anno... oggi però finalmente è giunto il momento di attrezzarsi! ma viste le mie povere tasche da studente cerco qualcosa di usato sperando di risparmiare qualcosina.
    sono alto circa 1.75 e peso 60kg.
    cerco
    muta, gav, erogatori, calzari, guanti, pinne e maschera

    grazie a tutti.

  • #2
    se ti interessa ho un gav semplice il cressi start taglia S e pinne cressi frog plus taglia M

    Commenta


    • #3
      Io ho delle pinne Mares avanti4 (Regular) delle Mares Volo (S) del calzari taglia M 2 mutini e una semistagna, questi ultimi articoli però sarebbe meglio che li provassi. di dove sei?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da rabber Visualizza il messaggio
        se ti interessa ho un gav semplice il cressi start taglia S e pinne cressi frog plus taglia M
        si certo mi interesserebbe molto! posso chiederti quanto vorresti realizzare e in che condizioni sono?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da delellisc Visualizza il messaggio
          Io ho delle pinne Mares avanti4 (Regular) delle Mares Volo (S) del calzari taglia M 2 mutini e una semistagna, questi ultimi articoli però sarebbe meglio che li provassi. di dove sei?
          woow!! posso chiederti lo spessore della semistagna? io comunque sono di Merano... non proprio comodissimo!

          Commenta


          • #6
            posso fare 40 x le pinne e 70 x gav o giu di li

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da jona Visualizza il messaggio
              woow!! posso chiederti lo spessore della semistagna? io comunque sono di Merano... non proprio comodissimo!
              la semistagna è una bodyglove 7mm. Ti metto qui sotto i link degli annunci che ho inserito nella sezione "mercatino" così puoi vedere le foto. Se prendi anche le pinne facciamo un prezzo cumulativo.

              http://www.poverosub.com/forum/merca...na-bodyglove-m

              http://www.poverosub.com/forum/merca...ghiolo-regular

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da jona Visualizza il messaggio
                Salve! sono un ragazzo di vent'anni, e mi immergo circa dal 2008, siccome in piena crescita non ho mai comparato nessuna attrezzatura, perchè sarei stato costretto a cambiarla circa ogni anno... oggi però finalmente è giunto il momento di attrezzarsi! ma viste le mie povere tasche da studente cerco qualcosa di usato sperando di risparmiare qualcosina.
                sono alto circa 1.75 e peso 60kg.
                cerco
                muta, gav, erogatori, calzari, guanti, pinne e maschera

                grazie a tutti.
                Ciao, io ho a disposizione pinne mares taglia 43/44 a euro 40
                Primo stadio mares mr42 con eeogatore abyss ad euro 80
                Primo stadio scubapro mk17 con erogatore scubapro c300
                Gav mares tagla m ad euro 90
                Ora sono via per lavoro e rientro a fine mese, se sei interessato potrò mandarti le foto del materiale alla tua mail.
                Fammi sapere.
                Luigi

                Commenta


                • #9
                  Ciao Jona,
                  se sei ancora interessato dispongo di:
                  muta Technisub 5+5 (intera+ giacca/cappuccio/shorty) praticamente nuova
                  guanti
                  calzari Rofos
                  Gav OMER SHARM 700
                  pinne Technisub
                  coltello Mares Skorpio
                  borsa

                  se ti serve invio foto

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Jona... se sei ancora interessato io ho ancora tutto il materiale che mi avevi chiesto nella scatola che avevo preparato per spedirti il tutto...

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao.se sei ancora in cerca ho tutta l'attrezzatura che ti serve.erogatore 100 EUR,muta 50 euro scubapro,gav m technisub 90 euro,pinne cressi frog tg regular 35 euro,zavorra completa e quanto altro ti può servire.
                      "Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta" [cit.]

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao! Se ti può interessare ho un gav oceanic, al momento non ricordo il modello, se 6 interessato ti mando le foto, tenuto bene e revisionato l'estate scorsa, lo usavo fino a poco tempo po fa io. 50 € esclusa spedizione vanno bene. Ciao

                        Commenta

                        Riguardo all'autore

                        Comprimi

                        jona Per saperne di più su jona

                        Statistiche comunità

                        Comprimi

                        Attualmente sono connessi 104 utenti. 4 utenti e 100 ospiti.

                        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                        Scubaportal su Facebook

                        Comprimi

                        Sto operando...
                        X