Un caloroso benvenuto a tutti!!

Chi siamo noi?
Intanto ci presentiamo noi, poi... tocca a voi!

Poverosub nasce nel 2003 da un gruppo di amici appassionati di subacquea. Il gruppo si allarga ogni giorno facendo crescere quella che è la bella Compagnia del Poverosub.
Un anno fa molti di noi non si conoscevano, ora sono cari amici!

Non cerchiamo fama, non cerchiamo record, non vogliamo vincere qualcosa… siamo qui come tutti voi per divertirci, conoscere nuova gente e star bene insieme scherzando e cercando uno svago ad un mondo difficile… ma bello, condividendo le nostre emozioni e le nostre esperienze.

Niente politica, nessuno schieramento didattico, poche menate, ma tutti sotto una stessa bandiera, questa:



Ora vi invito a leggere il regolamento del forum:
Regolamento Avvertenze Domande Frequenti

A molti di voi potrebbe sembrare inutile ma forse è meglio ricordare alcune cose.

Le informazioni che trovate nel forum sono opinioni di chi le scrive pertanto vi invitiamo a leggere con attenzione regolamento, manifesto, consigli pratici e condizioni d'uso.

Sicurezza e divertimento innanzitutto!

Come ripetiamo spesso, la preparazione deve essere ricercata presso le scuole sub in nessun modo le informazioni trovate su Internet possono rappresentare un'alternativa agli insegnamenti di istruttori qualificati.
Allo stesso modo ogni esperienza inserita sul forum va letta come tale e anche per la costruzione di attrezzatura 'fai da te' occorre avere la giusta esperienza.

Invitiamo tutti a rispettare le norme di sicurezza e le leggi regionali o locali che regolamentano l'attività subacquea in Italia e all'estero.
Indipendentemente dal luogo geografico e dal tipo di immersioni che andremo a svolgere, vi sono delle regole base che dovrebbero essere sempre rispettate per trarre il massimo divertimento da questo sport affascinante.

Per le informazioni di carattere medico vi consigliamo di effettuare sempre tutte le visite mediche e i controlli necessari presso medici competenti.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali inesattezze.

Grazie per l'attenzione!