Ciao a Tutti!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a Tutti!!

    Mi chiamo Marta e sono una povera mezza sub, ovvero stavo seguendo il corso per il primo brevetto e...
    E' scoppiata la pandemia!
    Sono arrivata alla quinta lezione di teoria, ma intanto mi consolo spulciando questo forum (come faccio già da tempo) e guardandomi in streaming cose varie di biologia marina... Prima o poi riuscirò anch'io a produrre bolle nel mare e non in piscina (anche se quel poco che ho fato mi ha entusiasmata!!).
    Grazie per avermi presa a bordo, intanto!
    Baci a tutti!

  • #2
    Si da che prima o poi torneremo in acqua e tu potrai finalmente finire il tuo corso che spero, una volta concluso sia solo un inizio.

    Benvenuta.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
    "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
    ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

    Commenta


    • #3
      Coraggio! È un momento problematico, ma qui trovi tanti spunti per alimentare questa passione.
      Ben arrivata!
      CACCIATORI DI RETI FANTASMA

      Commenta


      • #4
        Benvenuta fra noi Marta,
        anche io mi/ti auguro che finito il pandemonio..tu possa proseguire nella tua strada..bellissima
        Ciao da un vecchio subbo(68 primavere) Deep/Nitrox
        Giuliano da Bologna
        Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

        Commenta


        • #5
          Benvenuta nel Forum

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          Martish "Le idee sono simili ai pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde." David Lynch Per saperne di più su Martish

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 105 utenti. 3 utenti e 102 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X