Buone bolle!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buone bolle!

    Ciao a tutti voi buddies!

    sono Leonardo, da Carrara, e mi sono iscritto per essere con la test sott'acqua anche durante l'intervallo di superficie.

    ho scoperto la subacquea troppo tardi, purtroppo.. solo 5 anni fa, facendo il brevetto per il viaggio di nozze in Australia.

    Mi è presa veramente bene questa esperienza, complici i miei istruttori al Lorenzo Sub di Fiumaretta che hanno convinto come approccio e come ambiente, quindi ho proseguito nell'apprendimento con la didattica SSI fino all'ADV, facendo alcune specialità, (adorando la notturna e il relitto) poi il brevetto di Freediving (dato che compenso handsfree e ci stava bene), poi il brevetto da Rescue Diver (che sulla sicurezza sono sempre pignolo) ottenuto quest'anno e sono appena entrato da domenica scorsa nel mondo della muta stagna.

    Ogni volta è una scoperta, ogni volta una esperienza nuova e ogni volta un godimento diverso.

    Sono molto appassionato anche di moto da sempre, e.. ho notato che molti subacquei sono spesso dei motociclisti (forse grazie alla sensazione di mancanza di gravità nei cambi di direzione? )

    Buone bolle a tuttti!
    Leo

  • #2
    Benvenuto fra noi Leonardo..
    Anche io ho cominciato tardi..a 53 anni nel 2004 poi ho recuperato un po' fino al Deep/Nitrox e mi sono fermato.
    Salutami tanto Lorenzo..caro Amico da tanti anni..
    Ciao Giuliano da Bologna
    Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

    Commenta


    • #3
      Ciao! è un piacere conoscerti. Anche io ho iniziato da poco tempo. Ma mi sto rifacendo del tempo perduto facendo 80/100 tuffi l'anno. L'acqua è un ambiente che adoro ed ogni volta rivela sorprese e curiosità.

      Commenta


      • #4
        Buon Forum
        http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
        http://profondeemozioni.blogspot.com/

        Commenta


        • #5
          Bernvenuto nel Forum

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da dumbokid Visualizza il messaggio
            Benvenuto fra noi Leonardo..
            Anche io ho cominciato tardi..a 53 anni nel 2004 poi ho recuperato un po' fino al Deep/Nitrox e mi sono fermato.
            Salutami tanto Lorenzo..caro Amico da tanti anni..
            Ciao Giuliano da Bologna
            Non mancherò! lo vedo venerdì per una bella serata tenuta dal Dott. Lorenzo Bramanti "Le foreste sommerse: un viaggio intorno al mondo tra coralli e gorgonie"

            grazie del benvenuto!

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            LeosubV60 Diving Since 2015. Riding Since 1996 Living Since 1982 Per saperne di più su LeosubV60

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 82 utenti. 2 utenti e 80 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X