Mi presento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi presento

    Ciao a tutti,

    Da quando ho scoperto la subacquea il mio modo di vivere è cambiato drasticamente.
    Nei weekend ero molto stanco per via del mio lavoro e non riuscivo a vivere la mia vita come avrei voluto. Poi, quasi per caso, ho scoperto le immersioni e, sin dal battesimo dell'acqua, ho deciso che avrei passato il mio tempo libero, oltre che con la mia famiglia, nell'addestramento subacqueo.
    Oggi sono un Dive Master con centinaia di immersioni nel mio Log, sia in lago che in mare, sia in acque fredde che in acque temperate, e più passa il tempo più amo questa disciplina per la sua tecnicità e accuratezza, per l'attenzione agli aspetti di sicurezza che richiedono, oltre che buon senso, tanto studio ed addestramento.
    Felice di essere un Subacqueo, felice di sentirmi vivo.

    Thor.

  • #2
    Benvenuto. La passione che ci metti traspare dalle tue parole. Complimenti e buone bolle future.

    Commenta


    • #3
      Benvenuto fra noi da un vecchio subbo(68 primavere) Deep/Nitrox
      Ciao
      Giuliano da Bologna
      Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

      Commenta


      • #4
        Benvenuto! Complimenti per il nick asgardiano

        Commenta


        • #5
          Benvenuto nel forum

          Commenta


          • #6
            Ciao a tutti, sono Cicco e vengo dall'Adriatico, quindi sono un esperto di diving strumentale....

            Commenta


            • #7
              Chiedo aiuto. Mi capita di usare un computer Mares Nemo Wide 2. Nelle info, nella prima riga in alto, compare la scritta 19 rst: qualcuno sa cosa significa? Grazie

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              Thor Da quando ho scoperto la subacquea il mio modo di vivere è cambiato drasticamente. Nei weekend ero molto stanco per via del mio lavoro e non riuscivo a vivere la mia vita come avrei voluto. Poi, quasi per caso, ho scoperto le immersioni e, sin dal battesimo dell'acqua, ho deciso che avrei passato il mio tempo libero, oltre che con la mia famiglia, nell'addestramento subacqueo. Oggi sono un Dive Master con centinaia di immersioni nel mio Log, sia in lago che in mare, sia in acque fredde che in acque temperate, e più passa il tempo più amo questa disciplina per la sua tecnicità e accuratezza, per l'attenzione agli aspetti di sicurezza che richiedono, oltre che buon senso, tanto studio ed addestramento. Felice di essere un Subacqueo, felice di sentirmi vivo. Per saperne di più su Thor

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 134 utenti. 5 utenti e 129 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X