Ciao Presentazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Presentazione

    Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Giovanni, ho 25 anni e sono un neofita. Ho appena concluso il corso Open e non vedo l'ora di proseguire con i successivi. Ho fatto per 15 anni pallanuoto a livello nazionale per cui in acqua mi trovo davvero bene anzi forse meglio in acqua che sulla terra. Ora, sono propenso ad acquistare un Gav e più avanti gli erogatori; vedrò se aspettare la fiera di marzo per trovare qualcosa di usato o magari mi farò prendere dalla scimmia e lo comprerò subito. Per ora ho fatto solo 2 immersioni ma è stata una sensazione fantastica. Un mondo nuovo che fortunatamente ho scoperto presto perchè è un mondo gigantesco che vorrei esplorare nella sua immensità.

  • #2
    Ciao Giovanni, benvenuto.
    Sembra che tu abbia tutte le carte in regola, la cosa fondamentale, soprattutto all'inizio, è quella di perseverare con le immersioni ed amare il mare o lago (meglio il mare però )
    Parli della scimmia... credo che oramai si sia già impossessata di te e se non vedo male si è già arrampicata sulle spalle.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
    "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
    ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

    Commenta


    • #3
      A occhio è un gorilla la scimmia comunque benvenuto e come dice il bon dodx qui sopra immergiti e fai esperienza e io aggiungo non avere fretta di aggiungere plastichini alla collezione.
      buone bolle

      Commenta


      • #4
        Grazie mille ragazzi

        Commenta


        • #5
          Benvenuto fra noi Giovanni..
          Fai esperienza/immersioni e non avere fretta nel prendere altri brevetti
          Ciao da un vecchio subbo(68 primavere) Deep/Nitrox
          Giuliano da Bologna
          Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

          Commenta


          • #6
            Certo piano piano seguirò il sentiero che più troverò adatto a me

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            giovanni.bombo Per saperne di più su giovanni.bombo

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 127 utenti. 4 utenti e 123 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X