Come ero buffo quando ero un burattino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come ero buffo quando ero un burattino

    Ciao a tutti,

    sono Virginio e vivo vicino Monza.

    Sono ormai passati 30 anni.................. ed adesso Grazie a il mio figlioccio che dai e dai, l'ho accompagato in todo a fare Insieme il corso OW

    Beh! rispetto a quando avevo 24 anni.............. sono cambiate tante cose.............. in meglio.

    Tanti ricordi e Nuove (poche) immersioni che mi hanno riportato indietro nel tempo.

    Come 30anni fa vivo la subaquea con estrema tranquillità e serenità, ma devo dire che, aver ripreso a respirare aria compressa, mi ha dato Nuovamente Dipendenza


    Aver cominciato Senza GAV, Senza Computer (usavo la Tabella e Orologio) per poi piano aquistare un poco per volta qualche cosa (pochi soldi intasca) ma una gioia quando potevi provare il tuo erogatore NUOVO la muta taglia S oggi impensabile di indossare, la cura delle tue atrezzature, e le immersioni in Liguria e la voglia una volta terminata l'immersione e ritornando a casa, il pensiero delle Prossima immersione................

    Beh, bando alle ciance.............

    Un caro saluto a tutti voi,

    Virginio

  • #2
    Benvenuto fra noi Virginio...anzi bentornato al mare..
    Ciao da un vecchio subbo(68 primavere) Deep/Nitrox...io però ho cominciato nel 2004..
    Giuliano da Bologna
    Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

    Commenta


    • #3
      Ciao Giuliano,

      Grazie 1000

      Ci si risentiamo sul forum o al mare


      Virginio

      Commenta


      • #4
        Ciao Mefisto
        Ti sembrerà strano ma proprio su questo forum c’è un gruppo che organizza uscite in Liguria... senza GAV! Proprio questo sabato fai in tempo ad aggregarti al volo per andare a Paraggi. C’è una discussione apposita
        Non siamo lontani, qualche volta magari si va a fare un tuffo
        Ciao
        Ultima modifica di Sbiriguda; 26-09-2019, 22:00.

        Commenta


        • #5
          Ciao Sbiriguda,

          quanti ricordi a Paraggi...........

          ci siamo stati un mesetto fa, l'hanno risistemata per bene, anche l'accesso alla spiaggetta hanno ricostruito la scala di accesso.


          Purtroppo per me, sabato DEVO lavorare.

          Non mancheranno altre occasioni per fare qualche immersione insieme ! ! !






          Ciao,
          Virginio


          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          MEFISTO Per saperne di più su MEFISTO

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 71 utenti. 4 utenti e 67 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X